Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise (old)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Vilcornell
    ok, oggi ho fatto circa 600km, le mie impressioni:

    il motore sembra davvero spingere forte, credo che senza il limitatore a 7 / 7200 non avrebbe problemi a spararsi oltre gli 8500, visto la velocità con cui sale di giri;

    il cambio è una F I G A T A P A Z Z E S C A, cambia completamente il feeling con la macchina, è secco, veloce, pazzescamente rumoroso e corto di brutto! Mi sa che a monza vado a limitatore prima del traguardo........:rolleyes:

    Probabilmente è perfetto col motore di serie, che è piu' lento a prendere giri.........vedremo di fare qualcosa.......

    consumo quasi ok
    temperature ok

    adesso una bella lavata generale e ci vediamo domattina...

    ciaus.......

    Ho guardato, sono a 135 a 4000 giri, il problema è che dà il meglio oltre i 5.500.

    Commenta


    • ciao gente!!!

      venite a rijeka allora domenica???

      ciao sexige, sono l'amico di daniele!!!

      ci si vede la allora?
      208 cv @ 680 kg

      terrore puro in azione...



      made by Lotus

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da zuly
        ciao gente!!!

        venite a rijeka allora domenica???

        ciao sexige, sono l'amico di daniele!!!

        ci si vede la allora?

        Ciao Zuly tutto ok?

        partiamo domani mattina...

        Ci si vede là.

        Ciao

        Commenta


        • Ho guardato, sono a 135 a 4000 giri, il problema è che dà il meglio oltre i 5.500.

          mmh c'è una bella differenza, ci vorrebbe una via di mezzo.....



          ok, tutti a Rijeka allora,

          Ciao

          Commenta


          • Ho un problema con la mia Elise, oggi sono andato dal concessionario, gli stop si accendevano solo quando pigiavo molto forte il pedale del freno. Hanno sistemato gli spot e il capo officina, sè fatto un giro di prova. Al ritorno m'ha detto che la macchina è leggermente frenata... ovvero: se la metti a folle in leggera discesa, non si muove. E' un problema della pompa dei freni. Mi ha consigliato di cambiare l'olio dei freni, se non va, devo cambiare la pompa (per fortuna ancora in garanzia). Mai sentito niente di simile
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
              Ho un problema con la mia Elise, oggi sono andato dal concessionario, gli stop si accendevano solo quando pigiavo molto forte il pedale del freno. Hanno sistemato gli spot e il capo officina, sè fatto un giro di prova. Al ritorno m'ha detto che la macchina è leggermente frenata... ovvero: se la metti a folle in leggera discesa, non si muove. E' un problema della pompa dei freni. Mi ha consigliato di cambiare l'olio dei freni, se non va, devo cambiare la pompa (per fortuna ancora in garanzia). Mai sentito niente di simile
              neanche io ho mai sentito una cosa simile su nessuna auto,ok difetto alla pompa ma che rimanga frenata?????mah ciao ciao!
              MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
              1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

              Commenta


              • Allora Croati?


                tutti a casa sani e salvi?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Vilcornell
                  Allora Croati?


                  tutti a casa sani e salvi?
                  Tutto ok grazie e tu?

                  Ho dato il meglio di me arrivato a casa...

                  Ma dove era finito Van Basten??

                  Commenta


                  • eh, ha tirato un po' xchè abita un poco piu' in la' di noi.



                    Io invece ho ripetutamente tirato lo sciacquone, una volta a casa

                    Commenta


                    • ciao a tutti...

                      allora gente come va???

                      ciao ale!!!
                      volevo tanto vedere la tua bene da vicino... magari la prossima... domenica è andata un po maluccio per il vento e per quel maledetto manicotto... mi sarebbe piaciuto imparare un po di traiettorie...

                      il rientro come è andato???

                      tutto ok???

                      ricordi l'integra di quel mio amico?? si chiama paolino e la macchina era la mia fino a settembre in cui ho preso la lotus...

                      viagiava e parecchio anche a quanto sembrava.,.. però non si è accorti di aver girato senza una lacrima d'olio per 350 km in pista e poi il ritorno dalla croazia... adesso fa un rumore di ferramenta che metà basta...

                      mi piange il cuore...
                      208 cv @ 680 kg

                      terrore puro in azione...



                      made by Lotus

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X