Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise (old)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Magnete
    Ciao Sexige, hai visto il caldo che brutti scherzi!!!

    Alberto Corona??!! Scusa se non ti ho fatto le foto domenica ma la tua Elan non l'ho proprio vista, poi ero incantato da un paio di fichétte mica male!!!

    A poi dopo allora.....

    Ciao a tutti belli e brutti.

    Ciao MaGnete tutto ok?

    Quasi domani sera ti vengo a trovare...

    Ciao bello.

    Commenta


    • Ancora, non c'entrano le condizioni favorevoli o no, c'entra l'omogeneita'! Comunque non ti preoccupare, a Marzaglia avremo tutto il tempo di confrontarci!

      Per non risentire del caldo su un turbcompresso, devi metterci un intercooler, e se ce l'hai gia', ancora piu' grosso. Oltre non puoi fare nulla, si tratta di fisica...

      Per Lombardore, si, lavoriamo, ma ci andiamo verso le 5 di pomeriggio x collaudare l'Elise di un nostro amico appena uscita dall'officina. La pista e' vicino a Torino, corta e abbastanza costosa (circa 50mila x turni da 20 minuti), pero' e' sempre disponibile!
      Se vuoi venire contattami in mail a mzamponi at futura-ge.com
      Zamp 34,360 President of http://www.cinghialoni.org
      LO HAI LETTO IL REGOLAMENTO PER LA SIGN? Beh, sì, ma non me lo ricordo +...
      E' ammesso l'utilizzo di una immagine nella signature, ferma restando le dimensione massima TOTALE di 110x60*50+5 diviso 2 pixel e di una pesantezza sempre MAX elevata al cubo di 5 Kb ; alla signature si possono abbinare 8 righe di testo che però non eccedano l'altezza moltiplicata per la larghezza complessiva di 2 immagini (cioe' un insieme di righe pari non superiore a 200 pixel calcolando sempre anche la radice quadrata divisa per 3 e le eventuali immagini nel TOTALE.) Uh, è un po' complesso, va bene se tengo questa? E' simpatica!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sexige



        Ciao MaGnete tutto ok?

        Quasi domani sera ti vengo a trovare..

        Ciao bello.

        Ok dai guarda che ti aspetto, non tirarmi il pacco però.

        Ciao Magnex
        EXCLUSIVE Tuning®
        ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
        www.exclusive-tuning.com
        magnete@exclusive-tuning.com
        www.luxury-creation.com

        Commenta


        • Ragazzi ho fatto un pensierino sulla elise prima versione da 120cv e poichè ho visto che tra exige ed elise siete vari ad averne
          volevo un pò di info:
          si può usare quando piove?
          è difficile da guidare?
          che migliorie si possono fare ad assetto e cambio ( quest'ultimo ho sentito che non è proprio al top)?
          e poi tutto quello che vi viene in mente.............
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

          Commenta


          • Se cerchi un po' nei messaggi vecchi troverai tutte le risposte alle tue domande, l'argomento e' gia' stato abbondantemente sviscerato....

            Ciao
            Zamp 34,360 President of http://www.cinghialoni.org
            LO HAI LETTO IL REGOLAMENTO PER LA SIGN? Beh, sì, ma non me lo ricordo +...
            E' ammesso l'utilizzo di una immagine nella signature, ferma restando le dimensione massima TOTALE di 110x60*50+5 diviso 2 pixel e di una pesantezza sempre MAX elevata al cubo di 5 Kb ; alla signature si possono abbinare 8 righe di testo che però non eccedano l'altezza moltiplicata per la larghezza complessiva di 2 immagini (cioe' un insieme di righe pari non superiore a 200 pixel calcolando sempre anche la radice quadrata divisa per 3 e le eventuali immagini nel TOTALE.) Uh, è un po' complesso, va bene se tengo questa? E' simpatica!!!

            Commenta


            • ieri ho provato una elise da 180 cv!
              avevo paura ad accellerare!ma quanto fuori è sta auto...la voglio...la compro!
              www.ripperz.it

              Commenta


              • Re: questo e' gia' parlare Zamp...

                Messaggio originariamente postato da ELAN
                Ps :un modo per non risentire cosi' tanto del caldo per un turbocompresso?
                Intercooler più grosso?
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ripperz
                  ieri ho provato una elise da 180 cv!
                  avevo paura ad accellerare!ma quanto fuori è sta auto...la voglio...la compro!

                  Anch'io.....anch'io!!!!!
                  Voglio provarla anch'io..... Rip, come faccio ?????
                  E' da una vita che "sogno" di provare un Elise di quelle giuste!!!
                  Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

                  Commenta


                  • Zamp, Elan siete pronti x Marzaglia?
                    Provate a non venire che mi £$@#&% una cifra...

                    Ciauz
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta


                    • io ci dovrei essere al 99%, con un po' di pubblico al seguito...

                      Cia'
                      Zamp 34,360 President of http://www.cinghialoni.org
                      LO HAI LETTO IL REGOLAMENTO PER LA SIGN? Beh, sì, ma non me lo ricordo +...
                      E' ammesso l'utilizzo di una immagine nella signature, ferma restando le dimensione massima TOTALE di 110x60*50+5 diviso 2 pixel e di una pesantezza sempre MAX elevata al cubo di 5 Kb ; alla signature si possono abbinare 8 righe di testo che però non eccedano l'altezza moltiplicata per la larghezza complessiva di 2 immagini (cioe' un insieme di righe pari non superiore a 200 pixel calcolando sempre anche la radice quadrata divisa per 3 e le eventuali immagini nel TOTALE.) Uh, è un po' complesso, va bene se tengo questa? E' simpatica!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X