annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caterham Super Seven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caterham Super Seven

Nessuna discussione a proposito di questo mezzo tanto copiato da tutti?
    Ci sono salito un pò di volte ed è veramente spettacolare, stare cosi bassi con l'asfalto che ti sfreccia vicino e il vento in faccia è una sensazione veramente particolare.

Re: Caterham Super Seven

Originariamente inviato da skukies
    Nessuna discussione a proposito di questo mezzo tanto copiato da tutti?
    Ci sono salito un pò di volte ed è veramente spettacolare, stare cosi bassi con l'asfalto che ti sfreccia vicino e il vento in faccia è una sensazione veramente particolare.

Capisco la tua passione ma io preferisco avere un tetto sulla testa perché se per caso viene a piovere... sai che lavata!
    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Tu hai una Seven ?
      A me piacciono molto...specialmente l'R400
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Tu hai una Seven ?
        A me piacciono molto...specialmente l'R400
        Magari! E l'auto dei miei sogni

Per quanto riguarda il tetto ci si può mettere volendo ma è meglio senza!
        E poi una macchina cosi non la tieni come unica macchina...

Commenta

Ah ecco...pensavo tu l'avessi...
          Io la amo !! Da un paio di anni ormai...all'inizio la odiavo
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Beh a 21 anni con la Seven dovrei essere molto ma molto fortunato
            C'e l'aveva un mio datore di lavoro e ogni tanto mi portava a fare giri.. Mi ricordo la prima volta che non sapevo bene come entrare dentro alla macchina e sopratutto scendere senza bruciarsi una gamba contro la marmitta laterale.
            Se la voleva comprare mio padre ma poi mia madre lo ha fatto tornare con i piedi per terra

Commenta

C'e l'aveva un mio datore di lavoro e ogni tanto mi portava a fare giri.. Mi ricordo la prima volta che non sapevo bene come entrare dentro alla macchina e sopratutto scendere senza bruciarsi una gamba contro la marmitta laterale.
              Se la voleva comprare mio padre ma poi mia madre lo ha fatto tornare con i piedi per terra
              Peccato, a parte il "difettuccio" del tetto &#233; una bellissima macchina, prova a convincere il tu babbo a comprarla lo stesso! Al massimo se poi litiga con la tu mamma la macchina te la passa a te.
              Ti piacerebbe eh!
              Bye Robert

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68
                Peccato, a parte il "difettuccio" del tetto é una bellissima macchina, prova a convincere il tu babbo a comprarla lo stesso! Al massimo se poi litiga con la tu mamma la macchina te la passa a te.
                Ti piacerebbe eh!
                Bye Robert

eh magari Mi piacerebbe tanto

Commenta

eh magari Mi piacerebbe tanto

Non stento a crederci, stai tranquillo, se un mio famigliare me la passasse così , solo perché ha litigato con la moglie, ci farei la firma anch'io!!!
                  Sono veramente dei bei giocattolini, soprattutto le versioni più potenti!
                  Robert

Commenta

stessi problemi che ho avuto io quando ci sono salito..

da passegero ovvio..

e una macchina fantastica

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                    X