Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tvr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tvr

    a meno che non si siano riuniti con nikolai ieri ti assicuro che è una bufala, ho notizie su tvr di martedì scorso.

    Commenta


    • Re: Tvr

      e quali sarebbero le notizie esatte ?

      Commenta


      • Re: Tvr

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        e quali sarebbero le notizie esatte ?
        nulla di nuovo all'orizzonte, il giovane ricco si è un po' rotto di giocare con la tvr ed ora la tine e in disparte se non trova un acquirente serio. e al momento nessuno vuole la tvr.

        Commenta


        • Re: Tvr

          peccato

          Commenta


          • Re: Tvr

            Senza offessa per i tuoi gusti ma è più probabile che sbocchi guardando una TVR piuttosto che ubriacandomi...
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • Re: Tvr

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              Senza offessa per i tuoi gusti ma è più probabile che sbocchi guardando una TVR piuttosto che ubriacandomi...
              ah ah ah su certi modelli non posso darti tutti i torti..

              Commenta


              • Re: Tvr

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Senza offessa per i tuoi gusti ma è più probabile che sbocchi guardando una TVR piuttosto che ubriacandomi...
                a me l'unica che non piace è la Sagaris

                Commenta


                • Re: Tvr

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  Senza offessa per i tuoi gusti ma è più probabile che sbocchi guardando una TVR piuttosto che ubriacandomi...
                  potrei dire la stessa cosa della tua SEAT!

                  ahahaaha

                  Commenta


                  • Re: Tvr

                    salve raga mi chiamo mattia, e anchio mi interesso alle tvr, devo dire che l auto che mi attira di più è la sagaris, un deisign molto futurista ccon prestazioni addirittura spaziali, a voi quale piace di più, stavo pensando di comprarne una, qualcuno sa come vanno?????
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • Re: Tvr

                      http://www.tvr-car-club.co.uk/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X