Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tvr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tvr

    Originariamente inviato da DevilSagaris Visualizza il messaggio
    scalper, e' cara, diventa un affare se la vendi a 20.000!!
    non a 35.000!!!

    questa come prezzo è "invitante"

    http://cgi.ebay.it/TVR-T350-3-6-360c...item2c520c927e

    ma quanto lievita il prezzo finale per averla in italia targata ?

    Commenta


    • Re: Tvr

      10.000 in meno di scalper.
      fai te
      soltanto che io le vendo!
      altri
      ovvero tutti, MI SA DI NO!
      infatti sono UNICO in ITALIA.............ormai da 10 anni!
      qualcuno prova ad imitare, fa il figo, prende mazzate e torna nel triste anonimato!

      Commenta


      • Re: Tvr

        Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
        quoto
        che è già in Italia, targata ed immatricolata, ce l'hai pronta a partire e non ci spendi nulla

        inoltre dicono che in casa Scalper sia addirittura già iniziato il periodo dei saldi Natalizi
        Se qualcuno mi presta i 34000 te la compro...
        Gran bel mezzo complimenti, se potessi te la comprerei al volo, ma è un periodo di M.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • Re: Tvr

          oops sbagliato topic

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • Re: Tvr

            Originariamente inviato da DevilSagaris Visualizza il messaggio
            10.000 in meno di scalper.
            fai te
            soltanto che io le vendo!
            altri
            ovvero tutti, MI SA DI NO!
            infatti sono UNICO in ITALIA.............ormai da 10 anni!
            qualcuno prova ad imitare, fa il figo, prende mazzate e torna nel triste anonimato!
            Gianluca,
            mi dispiace dirtelo ma la mia è da una settimana che è fuori a 29mila euro (ieri ho aggiornato gli ultimi annunci che erano rimasti col prezzo vecchio)
            aspetto di vederti vendere una T350 (se vuoi anche una vecchia coupè scassata) a 10mila euro in meno

            mentre una Targa RedRose ti sfido a portarne a casa una (se sei in grado di trovarla) e metterla in vendita pronta e targata alla stessa cifra


            la differenza è che io le auto le compro per passione, vado in Inghilterra a selezionarle di persona, me le porto a casa, e se quando le rivendo ci perdo qualcosina non succede nulla... nel periodo in cui l'ho tenuta mi sono comunque goduto un'auto fantastica che mi ha regalato 4mila miglia di divertimento in pochi mesi

            tu invece sei un rivenditore che per definizione è tenuto a fare un profitto, copi annunci presi a caso dai siti inglesi (violando i diritti di copyright di colui al quale rubi le immagini, e spesso senza neanche sapere cosa stai copiando come è evidente da diversi errori macroscopici nei tuoi annunci), e li riproponi a prezzo maggiorato offrendoti di importarle su richiesta quando qualcuno credendole già in Italia si fa vivo per l'acquisto.

            http://cgi.ebay.it/TVR-T350-3-6-360c...190355116670QQ
            questa TVR che proponi come tua auto "ottime condizioni appena tagliandata unico proprietario pelle totale stereo CD scarichi sportivi" ti sei reso conto che le foto che hai postato sul tuo annuncio sono in realtà di due auto diverse? quale delle due è quella in "ottime condizioni appena tagliandata"?

            ah e per chiarezza non mi pare che la HybridUKgarage srl sia attualmente, nè sia mai stata in passato, importatore ufficiale TVR.
            il giochino di spacciarti per importatore ufficiale quando non lo sei affatto ti avevamo già scoperto a farlo con la Birkin e la Dare Ginetta.... non è corretto nei confronti dei tuoi clienti continuare a comportarti in questo modo


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • Re: Tvr

              Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
              Gianluca,
              mi dispiace dirtelo ma la mia è da una settimana che è fuori a 29mila euro (ieri ho aggiornato gli ultimi annunci che erano rimasti col prezzo vecchio)
              aspetto di vederti vendere una T350 (se vuoi anche una vecchia coupè scassata) a 10mila euro in meno

              mentre una Targa RedRose ti sfido a portarne a casa una (se sei in grado di trovarla) e metterla in vendita pronta e targata alla stessa cifra


              la differenza è che io le auto le compro per passione, vado in Inghilterra a selezionarle di persona, me le porto a casa, e se quando le rivendo ci perdo qualcosina non succede nulla... nel periodo in cui l'ho tenuta mi sono comunque goduto un'auto fantastica che mi ha regalato 4mila miglia di divertimento in pochi mesi




              tu invece sei un rivenditore che per definizione è tenuto a fare un profitto, copi annunci presi a caso dai siti inglesi (violando i diritti di copyright di colui al quale rubi le immagini, e spesso senza neanche sapere cosa stai copiando come è evidente da diversi errori macroscopici nei tuoi annunci), e li riproponi a prezzo maggiorato offrendoti di importarle su richiesta quando qualcuno credendole già in Italia si fa vivo per l'acquisto.

              http://cgi.ebay.it/TVR-T350-3-6-360c...190355116670QQ
              questa TVR che proponi come tua auto "ottime condizioni appena tagliandata unico proprietario pelle totale stereo CD scarichi sportivi" ti sei reso conto che le foto che hai postato sul tuo annuncio sono in realtà di due auto diverse? quale delle due è quella in "ottime condizioni appena tagliandata"?

              ah e per chiarezza non mi pare che la HybridUKgarage srl sia attualmente, nè sia mai stata in passato, importatore ufficiale TVR.
              il giochino di spacciarti per importatore ufficiale quando non lo sei affatto ti avevamo già scoperto a farlo con la Birkin e la Dare Ginetta.... non è corretto nei confronti dei tuoi clienti continuare a comportarti in questo modo
              aspetto di leggere la risposta del diretto interessato

              Commenta


              • Re: Tvr

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                aspetto di leggere la risposta del diretto interessato
                conoscendolo mi aspetto una telefonata sua o direttamente del suo avvocato in cui minaccia di adire le vie legali come ha già fatto con me in passato

                in ogni caso gli avvocati sarebbe meglio se gli utilizzasse per una consulenza su proprietà intellettuale e diritti di copyright


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • Re: Tvr

                  speriamo arrivi presto la mia tamora


                  scalper per lo speed six..non e meglio comprarla con tante miglia, quindi a prezzo inferiore, e rifar fare il motore intero da un centro tvr? tipo coventry magari?
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Tvr

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    speriamo arrivi presto la mia tamora


                    scalper per lo speed six..non e meglio comprarla con tante miglia, quindi a prezzo inferiore, e rifar fare il motore intero da un centro tvr? tipo coventry magari?

                    acquisto in dirittura d'arrivo ?

                    Commenta


                    • Re: Tvr

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      speriamo arrivi presto la mia tamora


                      scalper per lo speed six..non e meglio comprarla con tante miglia, quindi a prezzo inferiore, e rifar fare il motore intero da un centro tvr? tipo coventry magari?
                      no anche perchè lo speed six non è poi così inaffidabile come molti lo dipingono, e su un'auto con molte miglia rischi di ritrovarti con un sacco di altri problemi che nulla hanno a che vedere col motore

                      cercane una buona ed a posto. poi se mai il motore dovesse mollare sai che con 4500sterline la tvr power te lo rifà nuovo con 3 anni di garanzie kmtraggio ilimitato


                      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X