Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rover 220 Turbo Coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ah, dimenticavo... non è che adesso devo pagare da bere a tutto il forum, vero? no, perchè siete talmente tanti che mi tocca rivenderla subito

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da MADRover
      Ah, dimenticavo... non è che adesso devo pagare da bere a tutto il forum, vero? no, perchè siete talmente tanti che mi tocca rivenderla subito
      COMPLIMENTI!

      Io aspetto per la bevuta... la prossima volta andiamo a Milano a S. Agostino con la tua

      Per il colore... esistono i carrozzieri

      P.S. Sono passato dalle tue parti... ma di rover neppure l'aria ... sei vicino alla piscina? O un pò più distante?

      Azz... sono curioso di vederla
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da MADRover
        Ah, dimenticavo... non è che adesso devo pagare da bere a tutto il forum, vero? no, perchè siete talmente tanti che mi tocca rivenderla subito
        sigh
        e io che mi fingevo interessato solo per quello

        SCHERZO

        Compliments....
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #34
          Grazie per i complimenti, ma era ora!
          Erano mesi che cercavo!
          Ultima modifica di MADRover; 29-07-2001, 19:44.

          Commenta


          • #35
            Oggi ero dalle tue parti e cosa vedo?

            MEDRover concentratissimo alla guida... mi agito ma nulla...
            Erano le 17:50... ho invertito la marcia e ti sono corso dietro ma il traffico mi ha bloccato... mannaggia
            Dove stavi andando di bello?

            AAAAAHHHH scappi per non offrire da bere

            Domani sono a Milano, ma poi dovrei riuscire a essere un pò più libero... mandami un e-mail che ci si becca... so che devi fare l'impianto nuovo :rolleyes:

            A prestooo
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #36
              Ho seguito ...

              ... la gestazione. Auguri. Visto che non sei abituato al turbo ... non spegnere mai subito, soprattutto dopo una tirata.
              Ciao. toni
              Prevenire è meglio che ... curare!

              Commenta


              • #37
                Non ti ho proprio visto!!!
                E sì che la tua auto si nota!
                Stavo andando dal meccanico, la frizione della mia vecchietta è andata a quel paese!
                Sapeste che ridere: il meccanico mi ha chiesto: "ma ne vale la pena?"
                Tra poco anche il benzinaio mi chiederà la stessa cosa!
                Concentratissimo hai detto? Sapessi che fatica tenerla in strada quella carriola...
                Suvvia, s2k, dì la verità, altro che traffico, non riuscivi a starmi dietro!!! Troppa potenza!!!
                Grazie tonislider, so che bisognerebbe aspettare un attimino, ma mi ci devo abituare, con la vecchia 200 faccio di quelle tirate a motore freddo...

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da MADRover

                  Ragazzi, volete farvi due risate? Il mio meccanico ha in officina un vecchio b16a Honda, se non mi sbaglio si chiama così, è il motore 1600 VTEC della Civic, mi avrebbe proposto un trapianto sulla mia vecchia Rover, visto che gli attacchi dovrebbero essere uguali... Voi che fareste? La spesa è irrisoria, ma 160Cv su un'auto che pesa meno di una Punto non ce li vedrei benissimo...
                  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  ABBBuso o non aBBBuso, questo è il problema...
                  ABBBusa... aBBBusa...
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X