ho la versione piu costosa,l'avevo comprata al posto della smart..........morale della favola ho ricomprato la smart,uso la picanto,consuma un sacco,e' ferma,io non la ricomprerei piu.a parte che adesso la regalano.quando l'ho comprata io,non avevano tutte queste agevolazioni. lascia perdere.
per me valuta la suzuki swift..prezzo simile ma molto più bella!
i sogni son desideri...
In vendita a prezzo interessante:
BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.
quale avevi di piacanto arvice? la 1.1 benzina??? a me ispira molto il 1.1 turbodiesel non consuma una cippa ed č abbastanza scattante. Qualcuno l'ha???
io ho la 1000, elaborata , e vi assicuro che da in testa a molte 1200
elaborata? cosa? ...cmq penso che sia una normale city car. Ottima in citta.Certo la tradiscono la forma alta e stretta che la rende inevitabilmente ballerina nelle curve (un po come la vecchia Atos del mio capo o la matiz di mio zio). Valutare bene per cosa serve questa auto. Io opterei cmq per la 1.1 a benzina... il diesel andara pure un pelo di piu e consumera meno pero costa un po troppo per la classe della vettura.
Commenta