bene bene....aggiornamenti!
ho appena acquistato una mini tutta mia! x ora è da sistemare, ma x 650 euro non potevo pretendere + di tanto...comunque è dell'89, tutta nera, modello mayfair 1000 di cilindrata. la piccola funziona, frena ed è a posto di motore, di carrozzeria è ok a parte qualche graffietto e c'è bisogno di una lucidatura generale, ma non ha ruggine e a parte una piccola bottarella davanti accanto alla targa non ha null'altro di sistanziale!
ecco qualche foto del giorno in cui l'ho ritirata, bella sporca e lurida
iniziano ad arrivare i primi pezzi....x sistemarla a dovere il lavoro sarrà lungo....ma piano piano...ce la farò!
x giuseppe che mi chiedeva dello scarico, si tratta dello scarico Rc40 large bore central exit, che ho preso abbinato al tubo centrale e al collettore Lcb da mini spareswww.minispares.com
Buonissimo acquisto...
l'auto apparte un pò di polvere fuori, sembra non sia poi così malvagia..
gli interni sono perfetti!!
Allora, una domanda stupida...per ordinare quello scarico bisogna parlare l'inglese vero??
A che prezz ol'hai acquistato?
x ora ho recuperato dei sedili della fiat coupè in pelle nera, in attesa di avere un assetto decente e mettere gli sparco almeno viaggio comoda nel frattempo hehe
Scusa un secondo ma come mai nella foto indica solo tre collettori??
Nn mi pare sia 3 cilindri la mini e........
Comunque il prezzo sta sui 150 euro o sbaglio??
oh my god...hai una mini e non sai che il collettore è a 3 tubi?il secondo e terzo pistone hanno un unica uscita di scarico...ecco perchè ha 3 tubi il collettore...guarda sulla tua e vedrai che è così.
il kit completo costa qualcosa di + di 150 euro, devi aggiungere anche la spedizione...comunque sarebbero 195 euro senza spedizione. qui effettui la conversione aggiornata sterlina/euro http://it.finance.yahoo.com/valuta/c...ubmit=Converti
Commenta