annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mini Cooper 1.3, quanti siamo???
Comprimi
X
-
Re: Mini Cooper 1.3, quanti siamo???
mi servirebbero due info...
1) in una delle prime pagine del 3d avete postato un filtro diretto KN (se non sbaglio di Sulkygirl) potrei sapere quanto è alto e che entrata monta?
2) vorrei comprare un volante Nardi in legno che è uno spettacolo... problema... il mozzo per la Rover Cooper è introvabile, ma posso ordinare quello per la Austin Cooper 1275... è lo stesso? grazie per l'attenzione.
Commenta
-
attenderň con ansia...
ps giuseppe che olio usi nel mini? 10-40? č vero che č meglio il minerale x questo motore??
Commenta
-
L'Autoclub 4 Mini, club che opera nel territorio sardo, a breve ha in programma due raduni mini: il 15 OTTOBRE Visita al Castello di Laconi, e pranzo presso la Capannina ad ARITZO e il 29 OTTOBRE gimkana nei parcheggi del teatro civico di Cagliari, percorso a tempo. La mattina dalle ore nove. Siete i benvenuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da M5turbo Visualizza il messaggioattenderň con ansia...
ps giuseppe che olio usi nel mini? 10-40? č vero che č meglio il minerale x questo motore??
l'olio va bene un sintetico di buona qualitŕ. Io uso il Motul 300 Competition 10 50
Commenta
-
Originariamente inviato da M5turbo Visualizza il messaggiomi servirebbero due info...
1) in una delle prime pagine del 3d avete postato un filtro diretto KN (se non sbaglio di Sulkygirl) potrei sapere quanto č alto e che entrata monta?
2) vorrei comprare un volante Nardi in legno che č uno spettacolo... problema... il mozzo per la Rover Cooper č introvabile, ma posso ordinare quello per la Austin Cooper 1275... č lo stesso? grazie per l'attenzione.
il mozzo devi usare, che č di facile reperimento, quello delle rover 200 400 600
Commenta
-
ragazzi devo fare una manutenzione a una mini del 91 sapete dove posso trovare lo schema del carburatore? grassieTsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta
-
Originariamente inviato da M5turbo Visualizza il messaggiomi servirebbero due info...
1) in una delle prime pagine del 3d avete postato un filtro diretto KN (se non sbaglio di Sulkygirl) potrei sapere quanto č alto e che entrata monta?
2) vorrei comprare un volante Nardi in legno che č uno spettacolo... problema... il mozzo per la Rover Cooper č introvabile, ma posso ordinare quello per la Austin Cooper 1275... č lo stesso? grazie per l'attenzione.
di che anno č la tua mini? x i mozzi se č una mk7 (dal 96 in poi) e ha l'airbag devi prendere un mozzo della rover 200, se č precedente trovi facilmente i mozzi su ebay (esempio rivenditore classicsteeringwheels)
Commenta
-
Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggioragazzi devo fare una manutenzione a una mini del 91 sapete dove posso trovare lo schema del carburatore? grassie
http://www.teglerizer.com/sucarbs/index.html
altrimenti se compri un manuale haynes x la mini hai tutte le info che ti servono su tutte le componenti
Commenta
Commenta