annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper 1.3, quanti siamo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mini Cooper 1.3, quanti siamo???

hehe nulla..solo che la mia Mafalda è proprio una Mayfair...si offende se sbagli il suo modello
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da baron Visualizza il messaggio
      Ma che sfiga che ho... in 3 giorni ho trovato 3 auto che mi piacciono e nn so cosa scegliere...

Una myfair del 90 a un prezzo interessantissimo
      Una Inno Turbo de Tomaso...quella che c'è qua sul forum
      E una R5 gt....

Sono tutte e 3 stupende anche se ora mi attira di più il 5 perchè è perfetto...

Non so cosa fareeee
      Dov'è la de tommaso?

Commenta

ciao se ha qualcuno può interessare io sto cercando una mini 1300.se avete da proporre qualcosa contattatemi in pm oppure: quisivola@tiscali.it

Commenta

raga quanto può valere?

mini cooper 1.3i spi 1993 grigia-nera
          ferma da 2 anni

-carrozzeria un pò opaca, qualche bozzetta, ruggine l'ho trovata solo in un punto, vicino al faro, è un niente
          -interni discreti, disordine, tappezzeria buona
          -meccanica 75000km (dico veri), ma ci vuole un tagliandone...dubito che sia mai stato cambiato l' olio, marmitta da cambiare
          -extra: parafanghi cromati, paraurti in ferro quelli grossi

....un pò trascurata in generale quindi

sono riuscito a tirare fino a 2300, visto e piaciuto.... e quasi mi prendeva a calci questo!
          che ne dite ? mi pare un buon prezzo, ma secondo me 300-400e ci vogliono subito x una sistematina...
          Ultima modifica di camp79; 26-07-2007, 23:02.

Commenta

Lumiangel..
            vorrei..acquistare uno scarico completo ed un filtro di aspirazione..
            senza spendere troppo.(e che faccia un bel sound).cosa mi consigli?

Commenta

Originariamente inviato da camp79 Visualizza il messaggio
              raga quanto può valere?

mini cooper 1.3i spi 1993 grigia-nera
              ferma da 2 anni

-carrozzeria un pò opaca, qualche bozzetta, ruggine l'ho trovata solo in un punto, vicino al faro, è un niente
              -interni discreti, disordine, tappezzeria buona
              -meccanica 75000km (dico veri), ma ci vuole un tagliandone...dubito che sia mai stato cambiato l' olio, marmitta da cambiare
              -extra: parafanghi cromati, paraurti in ferro quelli grossi

....un pò trascurata in generale quindi

sono riuscito a tirare fino a 2300, visto e piaciuto.... e quasi mi prendeva a calci questo!
              che ne dite ? mi pare un buon prezzo, ma secondo me 300-400e ci vogliono subito x una sistematina...
              300 / 400 euro mi sembrano pochini x una sistemata di una mini in questo stato soprattutto perchè è ferma da 2 anni...mettine in cantiere parecchi di + se la vuoi efficiente e non sistemata così alla bell'e meglio
              e non parlo solo di motore, ma di sospensioni, gommini, ingrassatura etc etc etc

@giuseppe: prendi un rc40 magari con il collettore lcb e il filtro a pancake della K&N
              BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                300 / 400 euro mi sembrano pochini x una sistemata di una mini in questo stato soprattutto perchè è ferma da 2 anni...mettine in cantiere parecchi di + se la vuoi efficiente e non sistemata così alla bell'e meglio
                e non parlo solo di motore, ma di sospensioni, gommini, ingrassatura etc etc etc

@giuseppe: prendi un rc40 magari con il collettore lcb e il filtro a pancake della K&N
                Presa!
                ...effittivamente però mi sempre piu' rendendo conto, che non ci vogliono 300-400e...

cmq sono però riuscito a farmi pagare il passaggio (350) e speriamo bene quanto a rogne!

ma il pancake KN non perdo a bassi? intendi quello con la presa d' aria?

cmq lcb e rc40 centrale mi gustano parecchio!

grazie!!!
                Ultima modifica di camp79; 04-08-2007, 20:32.

Commenta

mi daresti il link per favore..?
                  grazie

Commenta

eddai ormai i siti li conosci
                    vai su minispares e cerca le parole chiave un po' di forza di volontà

sulla mia monto proprio un rc40 centrale bog bore e l'lcb e devo dire che x essere un milllino pompa bene con queste poche modifichine è migliorata abbastanza
                    BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

eddai ormai i siti li conosci
                      vai su minispares e cerca le parole chiave un po' di forza di volontà

sulla mia monto proprio un rc40 centrale bog bore e l'lcb e devo dire che x essere un milllino pompa bene con queste poche modifichine è migliorata abbastanza

Commenta

Sto operando...
                      X