annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper 1.3, quanti siamo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mini Cooper 1.3, quanti siamo???

sò che non è la sezione giusta ma qualcuno è interessato ad un filtro sportivo per mini cooper S? usato per nemmeno 1000km perchè dopo la macchina è passata a miglior vita........ se qualcuno è interessato in privato... grazie.

Commenta

Eccomi! Anche io da un paio di giorni possessore di una Mini! Per la precisione una British Open 1.3i.

Presto chiederò info per modificare il motore...ma per i primi tempi voglio provarla da originale e vedere come va...se il motore va ancora benone, aspetterò e nel frattempo vedo di fare un bell'assetto regolabile da Minispares e prendo il kit fari Wipac!

Commenta

di che anno è la mini?
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

ciao ragazzi,
          chiedo a voi , che sicuramente siete dei super-esperti, perchè non saprei a chi altro chiedere.
          Allora, io vorrei comprare una minella old ( nel senso NON bmw ) e sarei orientato verso una recente, una Mk7 o giu di lì...si, lo so' che va meno ( ho letto i primi post di questa discussione ) e che ha il cambio lungo , ma a dire la verita' oltre alla sostanza vedo di buon occhio anche l'estetica e l'affidabilita?.

Ora , io di old mini non ci capisco una mazza ferrata e vorrei che voi mi deste il vostro parere su questa:

http://cgi.ebay.it/MINI-COOPER_W0QQi...QQcmdZViewItem

pero' questo annuncio gia' mi irrita per il solo fatto che non dice quanto vuole.
          Dice di chiamare solo se interessati...ma come faccio a sapere se sono interessato se non so' quanto vuole?

che rimba!

lui dice che ci ha speso 19.000 euro...a me sembrano tantini...e poi cosa significherebbe? che vuole minimo 19.000 euro?
          ma cosi' non la vendera' mai! la madonna ...a tutto c'è un limite.
          Oddio, bella è bella! si vede che è stata fatta con una grande passione, pero'...!!!

sicuramente prenderne una normale a buon prezzo e pomparla un po' costerebbe moooooolto meno, pero' io abito in un posto dimenticato da dio e non ho una gran voglia di sbattermi per cercare pezzi e altre cose, preferirei comprarla gia' "pepata" ...perlomeno esteticamente, il motore anche se non è un super-fulmine è lo stesso.

voi che ne pensate di questo annuncio? il tipo è impazzito come penso io, oppure ..?

ciao a tutti e grazie.
          Ultima modifica di joe carioca; 07-02-2008, 17:27.
          Testata JCW ulteriormente lavorata nei condotti e con valvole piu grosse (Ultrik stage 2-minimania.uk), Albero a camme Schrick, Air-box jcw con filtro ad alte prestazioni Sprintfilter, Iniettori jcw 380 cc., Intercooler maggiorato GRS, Compressore volumetrico con puleggia -15%, Terminale "Playmini" e collettori "Milltek" con kat sportivo, Rimappa....e 240 cavallucci sotto il cofano

Commenta

SI è ASSOLUTAMENTE UN PAZZO

prima di tutto esteticamente questa è una sportpack originale, una limited edition ok, quella verde scuro con gli interni in pelle, ma pur sempre una normalissima sportpack, del valore commerciale di 7000/8000 euro al massimo.quei soldi non sono comunque giustificabili, anche se volesse 19mila euro come dice di averne spesi, sono TROPPI! lascia perdere

la mk7 comunque è affidabile, ci sono andata in danimarca e ritorno questa estate e nessun problema. se vuoi una mini che vada però, lascia stare le mk7,e prendine una a carburatori
            BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

ehm , devi scusarmi ma sono poco pratico di mini classica...

a carburatori sarebbe precedenti la MK7? cioe' una MK6 è ancora a carburatore o no?

e poi io volevo il cruscotto in radica come si vede nella foto del link che ho postato e lo sportpack.
              Sta' carreggiata larga e sti cerchietti da 13 lucidati mi fanno sbiellare!!!

si puo' avere tutto questo anche sulle precedenti versioni?

Si insomma per intenderci, vorrei sapere se i cerchi da 13 ( e i parafanghi allargati ) che si vedono nella foto del pazzo potrei metterli su qualsiasi mini classic..o no.

sul libretto quante misure disponibili di cerchi ci sono?

a dire la verita vorrei una mk7 anche perche' essendo piu' recente probabilmente il motore è piu' in buono stato.
              come detto prima non ho tanto tempo per da dedicare ad eventuali modifiche...e nemmeno saprei dove andare qua' dalle mie parti per farle.

comunque grazie per la risposta.
              Ultima modifica di joe carioca; 07-02-2008, 22:16.
              Testata JCW ulteriormente lavorata nei condotti e con valvole piu grosse (Ultrik stage 2-minimania.uk), Albero a camme Schrick, Air-box jcw con filtro ad alte prestazioni Sprintfilter, Iniettori jcw 380 cc., Intercooler maggiorato GRS, Compressore volumetrico con puleggia -15%, Terminale "Playmini" e collettori "Milltek" con kat sportivo, Rimappa....e 240 cavallucci sotto il cofano

Commenta

i carburatori li trovi fino alla mk5. la mk6 è a iniezione single point, la mk7 multipoint.il fatto che sia recente purtroppo non da la garanzia che sia in migliore stato, anzi...alle volte x colpa dell'elettronica hanno un sacco di problemi. elettronica assente ovviamente in quelle a carburatori, un problema in meno!

la sportpack altro non è che una mini normale con i parafangoni (acquistabili in Rover o in inghilterra da diversi rivenditori a prezzi + bassi che alla rover) e montabili su qualsiasi mini previo leggero taglio di carrozzeria sull'anteriore. i cerchi da 13 rovinano l'agilità e la guidabilità della mini in un modo allucinante: ottieni lo stesso identico effetto estetico con dei cerchi da 12 con canale da 6, magari rovesciato, ma non hai la stessa goffaggine che ha la sportpack. il cruscotto in radica lo vendono sempre i rivenditori inglesi, e non solo in radica ma anche in alluminio carbonio eccetera....

sul libretto puoi trovare solitamente per le mini recenti i cerchi da 12 con le 145/60/12 o le 165/60/12 (ma non è sempre detto che ci siano le 165), per le sportpack hai SOLO i 175/55/13, quindi gomme da neve...ti attacchi
                la misura perfetta x la mini sono i 10"

sta a te cosa vuoi fare, io la sportpack te la sconsiglio per i prezzi folli che ha paragonati a quello che è, ovvero una normalissima mini con paragangoni e cerchi abnormi...poi vedi tu
                Ultima modifica di Lumiangel; 08-02-2008, 00:02.
                BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

grazzzzzie bella,
                  sei stata un raggio illuminante!!!

grazie a te oggi ho imparato cose che non sapevo...e che mi facevano diventare matto di curiosita'.

thanksss

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                    di che anno è la mini?
                    E' del 96! Gennaio del 96! Purtroppo a iniezione...ma la elaborerò lo stesso...

Commenta

nel 96 iniziavano ad esserci le prime mk7
                      è a mini iniettore o a doppio iniettore?
                      BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

Sto operando...
                      X