Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo 480 turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volvo 480 turbo

    Ho visto molte volte la Volvo 480 turbo e mi sono sempre chiesto come "andasse", ma nn l'ho mai saputo.
    Se avete qualche informazione, tecnica e non, riguardo a quest'auto fatemi sapere!!!!!!
    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!

    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

  • #2
    ma diciamo che non è un aereo però se la viaggia!!!

    120 hp 220km/h max 18 kgm di coppia a 1500 giri/min 0-100 in 8sec e 7 motore 1,7 turbo pressione 0,7 bar

    comoda con molti accessori e un computer di bordo che è una favola!!!!

    vai nella sezione dei club troverai un 3d sulla 480 ci sono i link del club ufficale dove troverai tutto o quasi sulla 480!!

    devo dirti un ultima cosa io la amo!!!!!
    Ultima modifica di Volvo 480; 04-03-2002, 20:44.
    SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
    VISITA IL MIO SITO

    Commenta


    • #3
      prestazioni effettive

      Queste sono le prestazioni effettive della Volvo 480 Turbo 1.7 del 1990:
      CV: 122, vel.max. 205,363/ 0-100kmh in 8,6 prova di Quattroruote.

      P.S: se volete prestazioni effettive (velocità e accelerazione da 0-100) di qualsiasi auto a benzina dal 1965 ai giorni nostri, SCRIVETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Le auto che ho avuto (fin'ora):
      Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.

      Commenta


      • #4
        Grazie ad entrambi...ormai credevo che la mia curiosità dovesse rimanere inappagata!!!!!
        "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
        Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
        Ultimo giorno da studente 05/10/2005
        "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

        Commenta


        • #5
          figurati marco dovere per un inammorato come me
          SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
          VISITA IL MIO SITO

          Commenta


          • #6
            a me piace moltissimo sopratutto il posteriore e i gruppi ottici
            Honda civic.... l'emozione di un burnout!!!!!

            Commenta


            • #7
              per quanto mi riguarda è l'auto piu bella del mondo e a maggio faremo il primo raduno nazionale in provicia di viterbo!!!

              non vedo l'ora mi immagino lo spettacolo a vedere tante lucidissime 480 una affianco all'altra
              SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
              VISITA IL MIO SITO

              Commenta


              • #8
                io devo dire che nn l'avevo mai vista prima di venire al mac giovedì! e mi è piaciuta molto!

                eBBravo Volvo 480...!!!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  MITICO!!!!!Finalmente qulcuno che parla di VOLVOOOOOO!!!!!!(musica x le mie orecchie!)IO la ho dolcemente guidata e devo dire che è una delle poche trazione anteriore che io abbia provato che ha quasi la precisione di guida e traiettoria come la mia amata trazione posteriore!!!!!!!!!!E poi ha una linea accattivante!forse l'unico difetto sono i 2 posti posteriori un pò sacrificati.Ciao dal Volvista, e
                  ps. VOLVO FOR LIFE!
                  VOLVO FOR LIFE!
                  Vespa service!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X