annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pumisti tutti qui!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pumisti tutti qui!!

purtroppo non riesco a vedere la foto !!
    io nella mia ho fatto solo modifiche interne fino ad adesso: battitacco in alluminio momo, tappetini sparco, pedaliera sparco reflex, pomello del cambio sostituita con la palla n°8 del biliardo,lampadina nel portaoggetti. per il motore solo filtro bmc.non ho soldi!!
    ---Vendo Ford Puma 1.4---
    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

Commenta

Originariamente inviato da clio 1200R Visualizza il messaggio
      purtroppo non riesco a vedere la foto !!
      io nella mia ho fatto solo modifiche interne fino ad adesso: battitacco in alluminio momo, tappetini sparco, pedaliera sparco reflex, pomello del cambio sostituita con la palla n°8 del biliardo,lampadina nel portaoggetti. per il motore solo filtro bmc.non ho soldi!!
      Strano che non si veda...prova con il link diretto: http://img206.imageshack.us/my.php?image=immag07wj2.jpg

La palla del biliardo sul cambio č proprio caccara!!
      Beh anche io al momento non posso fare grosse spese giŕ la macchina mi č costata 5 mesi di stipendio...
      Daniele HF
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

"caccara"?ke vuol dire????cmq tu la prendi gia abbastanza tunizzata la mia l'ho presa tutta originale..quanto l'hai pagata e con quanti km l'hai presa?

Commenta

"caccara"?ke vuol dire????cmq tu la prendi gia abbastanza tunizzata la mia l'ho presa tutta originale..quanto l'hai pagata e con quanti km l'hai presa?
          Caccara..come spiegartelo...hai presente verdone in "bianco rosso e verdone" che ha l'alfa sud con i dadoni appesi e i sedili pelosi?? ecco quella č caccara!

Il fatto che sia "tunizzata" č relativo, ho avuto la fortuna di trovarne una che ha modifiche che mi piacciono e probabilmente avrei fatto anche io. Per esempio ha anche un battitacco della simoni racing che mi fa schifo, se non c'era era meglio. Gli interni sono originali e meno male perchč mi piacciono cosi.

Poi a me le macchine piacciono pulite, preferisco lo stile krukko alle spagnolate, quindi meno roba c'č meglio č!

Se non l'hai visto fatti un giro sul sito del puma club italia, ...

Ciao!
          Daniele HF
          P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
          Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

ti quoto alla grande!!!!!!!!!!anche io sono un krukko fun odio i truzzi!!cmq bianco rosso e verdone č uno fra i miei film preferiti!! come pomello ho messo questo xkč mi piace avere qualcosa di strano ma non pakkiano, il pomello originale era tutto rigato, ho visto questo e me ne sono innamorato!!de gustibus.....

Commenta

ciao ragazzi! allora sulla 1400 ho montato un filtro a pannello bmc e non ho fatto nient'altro, la puma č migliorata tanto considerando la spesa contenuta e il fatto ke te lo monti da solo...
              invece mi piacerebbe vedere qualche foto della puma con i cerchi sierra...lo volevo fare pure io....grazie ciao
              Grazie delle info.
              Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Sto operando...
              X