annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corvette z06

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: corvette c6 06

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
    Ti sei comprato anche i titoli di studio con i soldi?

Se te ne avanzano un po comprati un dizionario

ahhh l'invidia.. fa male vero?

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
      ahhh l'invidia.. fa male vero?
      Non direi

Commenta

sei forte te...si si sei forte....

sempre più convinto che quelli che si attaccano a degli errori di lettere mancanti nei messaggi....dovrebbero attaccarsi ad altro....

e cmq....guarda un pò....anche senza dizionario è riuscito a comprarsi un 360,un gallardo,una ultima gtr e credo anche una dax..... brucia ehhh

cmq secondo me la z06 se la valutiamo sotto gli aspetti puramente motoristici(ovvero tutto ciò che comincia dalla centralina e finisce con le viti prigioniere,senza toccare freni,telaio,materiali ,sospensioni) e di marketing è ottima....sotto gli altri 430regna
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

ops,me ne sono accorto solo adesso,grazie per avermi difeso.
          ho sepre fretta,anche quando digito,spesso faccio errori.

ciao
          ambaradan

Commenta

ho visto oggi il servizio d top gear sulla corvette...ma ha ancora le sopensioni a balestra...
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

scusa ma questa è una delle usciti più tristi da fare su un forum

io scirvo veloce è sbalgio TUTTE le parole..perchè spesso scrivo mentre lavoro ..o cmq ho poco tempo x stare sul net e devo rispondere a 10000 forum...

però chissà perchè tempo fa ero a cena coi dirigenti a palrare di storia arte o altro (cose di cui a volte sono ignorante..e x questo ascolto..)

3 settimane fa ero con una musicologa che mi spiegava i vari percorsi musiclai dei compositori dell'800..mentre passeggiavamo x firenze..

senza contare i 10mila disocrsi di economia e politica che mi son fattoe subito() in cina con gente da ogni parte dle monod (molti cinesi ovvio..)

sorvolnado la lista di viaggi che voglio fare x capire il mondo..e le decine di notizie tg o altroc he mi leggo vedo tutti i giorni

ecc
              ecc
              ecc

a leggere il 90% dei miei post, col tuo metro di valutazione, dovrei essere un uomo primitivo

arvice potrà essere a volte poco simpatico () ma non credo che si possa giudicare il suo livello culturale x come scrive..(anche perchè non mi sembra un cretino..visto che di cose nella vita ne ha fatte...)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

la z06 è fantastica!!!

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                scusa ma questa è una delle usciti più tristi da fare su un forum

io scirvo veloce è sbalgio TUTTE le parole..perchè spesso scrivo mentre lavoro ..o cmq ho poco tempo x stare sul net e devo rispondere a 10000 forum...

però chissà perchè tempo fa ero a cena coi dirigenti a palrare di storia arte o altro (cose di cui a volte sono ignorante..e x questo ascolto..)

3 settimane fa ero con una musicologa che mi spiegava i vari percorsi musiclai dei compositori dell'800..mentre passeggiavamo x firenze..

senza contare i 10mila disocrsi di economia e politica che mi son fattoe subito() in cina con gente da ogni parte dle monod (molti cinesi ovvio..)

sorvolnado la lista di viaggi che voglio fare x capire il mondo..e le decine di notizie tg o altroc he mi leggo vedo tutti i giorni

ecc
                ecc
                ecc

a leggere il 90% dei miei post, col tuo metro di valutazione, dovrei essere un uomo primitivo

arvice potrà essere a volte poco simpatico () ma non credo che si possa giudicare il suo livello culturale x come scrive..(anche perchè non mi sembra un cretino..visto che di cose nella vita ne ha fatte...)
                quoto!!!

Commenta

paolo a proposito di top gear....richard hammond sta tirando gli ultimi,poveraccio....
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    sei forte te...si si sei forte....

sempre più convinto che quelli che si attaccano a degli errori di lettere mancanti nei messaggi....dovrebbero attaccarsi ad altro....

e cmq....guarda un pò....anche senza dizionario è riuscito a comprarsi un 360,un gallardo,una ultima gtr e credo anche una dax..... brucia ehhh
                    Cosa ne sai dei soldi che hanno i miei?

Ad ogni modo non volevo dimostrarmi figo di fronte al forum, volevo solamente far notare che aver soldi non vuol dire saper l'italiano e/o essere acculturati.

Commenta

Ad ogni modo non volevo dimostrarmi figo di fronte al forum, volevo solamente far notare che aver soldi non vuol dire saper l'italiano e/o essere acculturati.
                      nn è mica una regola...
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X