Pensa ho avuto per le mani anche una UAZ ... solo per pochi mesi pero', e faceva fatica a mettersi in moto.
A guidarla con il 4x4 sembrava di non riscire mai a sterzare in tempo ... non sono mai riuscito a capire fino in fondo a cosa servivano tutte quelle leve che l'ho venduta.
Non l'avrei mai detto che avrei ricomprato un 4x4 dopo quell'esperienza, ma la Jeep e' tutta un'altra cosa.
Ma non e' una macchina !!! assomiglia di piu' ad un camion militare !!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ero proprio dimenticato di quella esperienza per me negativa.
Ciao
Alberto
... e' vero dei 2 serbatoi c'era una levetta ... ma non mi ricordo piu'.
La mia mi sembra che era a benzina ... ma come ti ho detto me la sono cancellata dalle mie esperienze motoristiche (era stata presa tra l'altro i societa' ... per cui).
Alberto
Io comprero' sempre e solo cambi automatici !!!
E quello della Jeep e' favoloso, non si puo' spiegare e' da provare!!!
Non ho mai provato invece le ridotte ma dicono (scheda tecnica) che arrampica al 45% ...
Anche la Uaz che avevo io faceva +o- i 100 ... e consumava una cifra! questo me lo ricordo.
Ciao
Alberto
Mi e' venuto im mente, dai un'occhiata sotto auto americane... ho messo nel Thread "jeep" un link per un preparatore e in auto da film un link FAVOLOSO per le auto USA modificate ...
Ariciao
Alberto
[Messaggio modificato da Alberto il 04-18-2001 alle 22:43 ]
penso che la uaz sia l'unico fuoristrada che non ho mai provato
io sono per i fuoristrada piccoli (Samurai ) perň penso che tra quelli un po' piů grossi la uaz insieme al daihatsu rocky sia sicuramente la migliore...... ovviamente benzina
Commenta