Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC - Smart Roadster, primo disegno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AC - Smart Roadster, primo disegno





    E' comparso su Auto Express (via Autoblog.com) un primo disegno che interpreta la rediviva Smart Roadster, ora con il celebre marchio AC. Per il momento, nonostante l'ingaggio di Keith Helfet, il design della vettura sembra molto simile a quello della precedente Smart, a parte alcune lievi differenze, come fari, griglia anteriore, presa d'aria nelle fiancate.

    Pare che verranno realizzate due versioni, una a tetto rigido e l'altra convertibile; è lecito, comunque, aspettarsi altre novità dalle prossime Project Kimber - AC, in considerazione della presenza di Gordon Murray e di John Piper...


    Le due fonti:
    http://www.autoexpress.co.uk/news/au...twoseater.html
    http://www.autoblog.it/post/5436/ac-...-primo-disegno
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: AC - Smart Roadster, primo disegno

    Ma perchè non la lasciano cos' com'è esteticamente e non montano un bel cambio manuale coi ca**i e magari un motorino con una ventina di cavalli in più?
    Forse anche i dischi autoventilanti davanti e i dischi dietro non ci starebbero male...

    Commenta


    • #3
      Re: AC - Smart Roadster, primo disegno

      Originariamente inviato da Roadster700 Visualizza il messaggio
      Ma perchè non la lasciano cos' com'è esteticamente e non montano un bel cambio manuale coi ca**i e magari un motorino con una ventina di cavalli in più?
      Forse anche i dischi autoventilanti davanti e i dischi dietro non ci starebbero male...
      Perchè l'anteriore e il posteriore sembrano disegnati da persone che non si sono mai viste fra loro e anche se l'hanno fatto si devono essere odiati a vicenda fin dal primo istante.
      Speriamo che mettano un pò d'ordine e la rendano + omogenea, oltre alle migliorie di cui parlavi che sono davvero necessarie....
      Penso che somiglierà molto alla macchinina patrocinata da Colin Mc Rae al Salone di...Birmingham? (non ricordo)

      Certo che marchiarla AC...che senso ha? chi sa cosa è (era) una AC sa benissimo che non ha nulla a che vedere con quest'auto e penso che l'automobilista medio non abbia idea di cosa fosse una AC
      maledetti mostri del marketing lasciate riposare la AC in pace!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X