annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG ZR e ROVER 25. Quale preferite delle 2?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MG ZR e ROVER 25. Quale preferite delle 2?

Originariamente inviato da Blast Visualizza il messaggio
    Se la prendi a benzina occhio alla famigerata guarnizione della testa..controlla la vaschetta del liq raff per vedere se presenta tracce d'olio
    ogni tanto ci sono degli annunci in www.roverclub.it sia nel mercatino che nel forum
    no vabbč sulla zr la guarnizione della testa che salta č sfiga (finora che io sappia č successo solo 1 volta)

cmq vai di zr, 160 se puoi, la 115 č nafata eviteri, la 105 nn č male, ma le manca un po' di coppia. cmq se hai bisongno di consigli chiedi pure

ps: guarda su www.mgzrclubitalia.com
    - La mia anima č posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

mg zr forever raga nn vedo l'ora di prendermela

io sono tra la 115 tdi o la 160 benzina! due auto completamente diverse lo so

Commenta

Originariamente inviato da MG ZR 160 Visualizza il messaggio
        Si lo so ke sono fallite rover e mg purtroppo. č un peccato erano 2 belle marche ele mg tirano una cifra. cmq grazie del consiglio e credo di puntare sulla 160 se la riesco a trovare usata. grazie ancora
        Hai gia trovato la tua MG 160?
        Stai attento xke sono auto molto spinte,e chi le ha o le ha avute,difficilmente e'andato piano,devi testare bene il motore...
        Io ne ho una,di cui sono molto contento,in tutto,l'hanno scorso(e non mettetevi a ridere) gli ho fatto istallare l'impianto a gas,Be mi sono ricreduto sul gas,se l'impianti sono a regola d'arte,non senti molta differenza...diciamo che da 160 cv della MG1.8 devi levarne 4-5,e'come accendere l'aria condizionata,va da Dio e con il costo del gas posso permettermi di fare anke lunghi viaggi,andare in centro,dove tutte le auto a benzina (tranne alcune) non possono circolare,e se mai la dovessi vendere,non la venderei mai a prezzo basso solo xke le due marche sono fallite,anzi meglio,ho un'auto che non e' piu' in produzione,di serie limitata,che ne vedi poche in giro,e che non ne vedrai piu'in vendita
        Per quanto riguarda quello che ha detto (non ricordo il nik) io che ce l'ho posso dire che la 160 vecchia serie,e' molto piu'bella della seconda,molto piu' sportiva,poi va'a gusti,ma le macchine sono ugualissime,cambia solo un po'l'interno,e il frontale,piccolezze,che con poco le puoi rendere migliori anke alla vecchia.

Commenta

Sto operando...
        X