annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_FORD COSWORTH_

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    crepi il lupo. nn vedo l'ora di finirli, anke perchè mi sto perdendo tutti i rally, raduni ecc per poter studiare!!Pensa ke oggi avrei potuto scegliere tra rally master show (Ds4, t16 ecc) o auto kit show. Ma invece no da bravo bambino son qua x studiar ankke se mi sa ke scriverò tutto sul vocabolario!!
    Ciao
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • #92
      Ieri diciamo ke l'ho tirata a lungo ed ho riscontrato purtroppo che ha un assetto che fa quasi schifo, tra una esse e l'altra mi sembrava d essere in barca, ed i freni, quando sono stra caldi frenano da schifo...
      e poi nn capisco perchè la pressione del turbo a volte supera abbondantemente i 1.3 bar mentre altre volte fa fatica a raggiungerli, eppure era fresco... forse perchè ero in montagna ma nn ero altissimo. Che sia l'aspirazione diretta ke mi fa sti scherzetti?
      cmq nn la cambierei x nulla al mondo, resta sempre un aereo!!!
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #93
        Incredibile domenica a Monza ho visto delle cose a dir poco oscene, una splendida Escort CSW blu battuta sull' 8° di miglio da una saxo, roba da nascondersi.

        Anche se non ce lò più mi è rimasta nel cuore e mi fa INCAZZARE vedere certe cose.

        Se la vostra non va un C@@O lasciatela a casa.

        Commenta


        • #94
          vista ank'io...

          e sempre la saxo ke poi va via a una impreza...:rolleyes:

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #95
            X Lorenz

            Ce lo avevo io un bel assetto per per il CSW, tirato giù da un grA e messo sulla mia con qualche modifica, potevi fare il tornante che volevi e la macchina non si inclinava minimamente.

            Prezzo da pagare SCHIENA DISTRUTTA e l'impossibilità di fare l'autostrada perchè ti accorgi che non è poi così dritta come sembra (un inferno).

            Commenta


            • #96
              COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA???!!Non posso credervi mi dispiace, nn è mai esistita una millesei-ina(nn x offendere) ke batta un escort!!Ma ke cavolo d motore aveva?Un reattore?Al max potrei capira un saxo kit sull' asfalto di una speciale ma nn concepisco ke in accelerazione con partenza da fermo!Ma nn slittava? adesso mi metto quasi a piangere indignato (senza offendere i saxo)...

              ki ha qualche bella foto di cossie x tirarmi su d morale?
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • #97
                Messaggio originariamente postato da Lorenz
                COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA???!!Non posso credervi mi dispiace, nn è mai esistita una millesei-ina(nn x offendere) ke batta un escort!!Ma ke cavolo d motore aveva?Un reattore?Al max potrei capira un saxo kit sull' asfalto di una speciale ma nn concepisco ke in accelerazione con partenza da fermo!Ma nn slittava? adesso mi metto quasi a piangere indignato (senza offendere i saxo)...

                ki ha qualche bella foto di cossie x tirarmi su d morale?
                Non ce credo finche' non vedo...
                E che c****o di saxo era...

                cmq lasciamo sta ste cose che se no domani vado a vendermi la csw per la saxo (seeeee ve piacerebbe...)

                per qualche foto vai su sto sito ci sono 11 gallerie di escort cosworth... CLICCATE QUI PER VEDERE LE FOTO DELLE COSWORTH

                Commenta


                • #98
                  x cosworth.rs
                  quanto l'avevi pagato?E nuovo quanto costerà?
                  però ammetti ke quello originale lascia MOLTO a desiderare!!Ma x il resto è la migliore!!
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • #99
                    Guarda gli ho lasciato 2 testoni, comunque l'assetto originale non è male, sempre cambiando i FAMOSI GOMMINI ANTERIORI,

                    Commenta


                    • L'ho avuta anch'io

                      Gran macchina davvero. Potentissima, affidabile e con una tenuta incredibile. La mia era un po' pompata, sui 200 m da fermo a Imola ho fatto 8,3" uscendo ai 137 km/h ma purtroppo avevo la frizione originale per di più finita
                      Delta integrale??? Quante ne ho suonate
                      Da originale solo con la centralina consumava poca davvero, da elaborata come le Delta originali dei miei amici

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X