Messaggio originariamente postato da McCrash 210 non ci creco neanche se ti vedo.
te lo giuro!!!
a me interessavano le strade di collina, nn l'autostrada!!
ieri son salito (ahimč da fermo)su un pinnone bianco come il tuo, stupendo, tenuto da paura, uniproprietario dal 87!!! 300cv omologati dalla SUHE in germania!Nn aveva un graffio neanche a pagarlo oro!!
Messaggio originariamente postato da Lorenz te lo giuro!!!
a me interessavano le strade di collina, nn l'autostrada!!
ieri son salito (ahimč da fermo)su un pinnone bianco come il tuo, stupendo, tenuto da paura, uniproprietario dal 87!!! 300cv omologati dalla SUHE in germania!Nn aveva un graffio neanche a pagarlo oro!!
stento a credere che esistano ancora auto di questo tipo tenute bene..... ormai ho perso la speranza
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer stento a credere che esistano ancora auto di questo tipo tenute bene..... ormai ho perso la speranza
si infatti...
poi c'era una porsche RS con motore biturbo e 650cv, il tipo diceva che a 200kmh pigiando tutto il gas di colpo cominciava a pattinare purtroppo il fondoscala arrivava solo a 340kmh ma mi ha assicurato che spingeva ben oltre ancora....
Messaggio originariamente postato da Lorenz si infatti...
poi c'era una porsche RS con motore biturbo e 650cv, il tipo diceva che a 200kmh pigiando tutto il gas di colpo cominciava a pattinare purtroppo il fondoscala arrivava solo a 340kmh ma mi ha assicurato che spingeva ben oltre ancora....
azzo...il porsche...si 300 omlogati in germani....ma a volta non son tanto poi veri...io sulla mia ho un documento del suh....che la attestava a 270.
ma quando l'ho presa...ancora un po' e mi passavano le panda....
ps : neanche la mia ha un graffio...e allora?
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Messaggio originariamente postato da McCrash azzo...il porsche...si 300 omlogati in germani....ma a volta non son tanto poi veri...io sulla mia ho un documento del suh....che la attestava a 270.
ma quando l'ho presa...ancora un po' e mi passavano le panda....
ps : neanche la mia ha un graffio...e allora?
ci credo, non la usi mai ( )
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
eh, invece gli altri che ce l'hanno perfetta la usano per caricarci i motori delle clio da portare a te vero?:::
ke pirla che sei...le tue salamelle ora saranno mie...i tuoi spiedini saranno miei, le braciole trasleranno dalla griglia direttamente nel mio piatto...ionsomma te magno tuttoooooooo
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta