quanto vuoi spendere...due aptate per rifaare un mootore csw come dalla lista indicata?
vai.... vai di punto va.
Stavolta ti quoto....
Marco se devi comprare escort subby o evo che sia e pensi di spendere gli stessi soldi di manutenzione.....tieni la punto ad occhi chiusi che con 2 smartellate la sistemi..........a meno che non la usi per andare al bar
Senza offesa mi raccomando,ma č la realtŕ
Stavolta ti quoto....
Marco se devi comprare escort subby o evo che sia e pensi di spendere gli stessi soldi di manutenzione.....tieni la punto ad occhi chiusi che con 2 smartellate la sistemi..........a meno che non la usi per andare al bar
Senza offesa mi raccomando,ma č la realtŕ
a parte mc...scrivi meglio...
due aptate = cosa vuol dire non capisco...
un conto mantenere una macchina...un conto č prendere una macchina che dopo un po inzia a cedere nei vari componenti...essendo "vecchia"...
o č davvero a posto l'escort...o non la prenderei...
aptate...un momeNto dislessico...sai la lavoro...volevo dire due PATATE
SCUSA RIDOTTO CEOM'č IL SUO MOTORE se lo vuoi che duri devi farlo bene...ed io ai bei tempi per fare un motore giusto spesi quello...mica come il pinnone che andava due giorni si e 7 no.
aptate...un momeNto dislessico...sai la lavoro...volevo dire due PATATE
SCUSA RIDOTTO CEOM'č IL SUO MOTORE se lo vuoi che duri devi farlo bene...ed io ai bei tempi per fare un motore giusto spesi quello...mica come il pinnone che andava due giorni si e 7 no.
mc visto che ne sai molto...
per fare un motore csw originale quanto ci vuole...?
beh bidogna capire da cosa si parte (danno) e poi cmq io non lo fare mai...chč poi inizieresti a risaprmiare a e montare pezzi in buono stato ma mai nuovi.
cmq i pistoni mahle originali sono i piu' cari...pertanto costano parecchio...meglio dei cps o ancor piu' dei cosworth...
poi che fai la testa cmq devi spaianarla...e pertanto se non l'han gia' fatto bisogna ricontrolalre tutti i riempimenti volumetrici...e costa non poco...come lavorare una testa in pratica.
controlalre che l'albero sdia ok...farlo "balenare"...come per rpepararlo...alla fine risparmi giusto qualche pezzo speciale , ma meno di 8-9000 euro non ti costa cmq.
per farlo bene bene originale.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
beh bidogna capire da cosa si parte (danno) e poi cmq io non lo fare mai...chč poi inizieresti a risaprmiare a e montare pezzi in buono stato ma mai nuovi.
cmq i pistoni mahle originali sono i piu' cari...pertanto costano parecchio...meglio dei cps o ancor piu' dei cosworth...
poi che fai la testa cmq devi spaianarla...e pertanto se non l'han gia' fatto bisogna ricontrolalre tutti i riempimenti volumetrici...e costa non poco...come lavorare una testa in pratica.
controlalre che l'albero sdia ok...farlo "balenare"...come per rpepararlo...alla fine risparmi giusto qualche pezzo speciale , ma meno di 8-9000 euro non ti costa cmq.
per farlo bene bene originale.
immaginavo quella cifra...
poi naturalmente intanto che ci sei fai qualcosa qui e la....
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