No ragazzi.. purtroppo questo fine setimana ho avuto degli imprevisti a casa e non sono riuscito a venire...
Guarderň i filmati di Paolino....
Spero di esserci la prossima....
Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita.
Ayrton Senna. 1 Maggio 1994 č morto un uomo, č nata una leggenda. Ayrton Senna! Clicca sul link e guarda i miei Cameracar.... Fabio_CSW
Ciao fabio tutto ok???
Sei andato anche tu a monza???
Sierra scusa una domanda...
Dei pezzi che hai a casa della sierra da demolire cos'hai?
Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita.
Ayrton Senna. 1 Maggio 1994 č morto un uomo, č nata una leggenda. Ayrton Senna! Clicca sul link e guarda i miei Cameracar.... Fabio_CSW
ciao, posso sapere cosa demolisci a fine dicembre???
Era la mia sierra 2wd chw tenevo come pezzi di ricambio x il 4x4...non c'e' rimasto molto.......ma un cambio e una turbina smontata intercooler........non sono male!!!!!!!differenziale e meccanica posteriore..e qualcosa di carrozzeria
Buon Giorno ............
Ieri sera ho rivisto il filmato di monza Spettacolo adesso speriamo che pampurio si muova a mettere online il Camera car FA TROPPO SPACCARE dal ridere...............
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI 1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec a 169 Km/h
Buon Giorno ............
Ieri sera ho rivisto il filmato di monza Spettacolo adesso speriamo che pampurio si muova a mettere online il Camera car FA TROPPO SPACCARE dal ridere...............
Ciao paolino,non vedo l'ora di vederlo
Pampu,svegliati,non dormire come al solito!!!!!!!!
Sierra scusa una domanda...
Dei pezzi che hai a casa della sierra da demolire cos'hai?
turbina del 2wd smontata,intercooler,meccanica posteriore,cambio del 4x4 qualcosina di carrozzeria ma poca roba.........l'impianto elettrico č ancora al suo posto(magari qualche filo tagliato quando smontai il motore)e 4 cerchi come quelli del benny
olio motul tassativo v300 non le mans...meglio il competition...
candele motorcraft...o meglio ND.
Assoultamente no brisk...so soldi buttati.
paolino...grazie lo so che sono un grande...ma i complimenti son sempre bene accetti.
Ciao McCrash ma il Competition č un 15W50 il le mans č un 15W60 secondo una mia opinione il le mans resiste di piů alle alte temp..dato che č 15w60 nn sei daccordo????????????????????
Le motorcraft vanno molto bene cosa intedi per ND!!!!!!!!!!
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI 1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec a 169 Km/h
Commenta