annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_FORD COSWORTH_

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _FORD COSWORTH_

ma a quel fesso di wauro hanno sospeso la patente???
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Sospeso?

CONOSCENDO I CRITICI, AMMIRO I CRITICATI!

Commenta

Originariamente inviato da Raikkonen
        Prova con il kit che propone la powerflex, sia x l'anteriore che x il posteriore, può essere un idea
        grazie raikkonen... ho trovato una marca di silentblok a meno..pensavo di montarli solo sui braccetti anteriori..
        AUDI RS4 B5 SAFETY CAR KRI POWER - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da kri csw white
          grazie raikkonen... ho trovato una marca di silentblok a meno..pensavo di montarli solo sui braccetti anteriori..
          Perfetto
          Io ho fatto sia davanti che dietro, sembra vada bene

Commenta

Originariamente inviato da kyky1.6t
            aaaaaaadessooooooo.......ho capito!!!!mister rocca 2004

come va il catenazzo...

Ho finalmente inizi ad usare il cervello,ti ho sempre detto che tu lavori troppo,molla un pò faTTI VEDERE!!!!!!!!!!!
            PER IL CATENAZZO LASCIAMO STARE E CALIAMOCI UN VELO PIETOSO SPERO DI DIVERTIRMI IL 5 A MONZA E L'8 A VARANO PERCHè SARANNO LE ULTIME!!!!!!!!

Commenta

Ciao raga ogni tanto posto anche io , di rado ,ma vi seguo sempre....
              Volevo confermare anche io per i silent blok della power flex li ho montati anche io sia avanti che dietro e la differenza si sente , vabbe' che ho messo anche i braccetti in unibol del wrc e quindi non posso dire se il miglioramento e' dovuto piu' a uno o a l'altro....
              evvai csw..............
              Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;

disponibili foto

Commenta

ho gia bilstein e molle tipo eibach ma non son contento..volevo andar su un'assetto regolabile,mi han proposto quello a mille200(regolabili in estensione ed altezza),poi koni reparto corse a 2100(regolabili totalmente comp. ed estensione) e orap a 1800..
                che belle cifre eh!!
                intanto ho pensato al kit silentblok.. non riesco + ad andar via con la macchina ballerina.. dopo varie auto e assetti così così ho voglia di una macchina ben piazzata !!
                Stai parlando di assetti su ghiere ?
                il mio meccanico mi aveva proposto quello della SP Assetti o (ap assetti ) non ricordo a 1100 1200 euro chi sa dirmi qualche cosa in piu'....
                evvai csw..............
                Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;

disponibili foto

Commenta

ho gia bilstein e molle tipo eibach ma non son contento..volevo andar su un'assetto regolabile,mi han proposto quello a mille200(regolabili in estensione ed altezza),poi koni reparto corse a 2100(regolabili totalmente comp. ed estensione) e orap a 1800..
                  che belle cifre eh!!
                  intanto ho pensato al kit silentblok.. non riesco + ad andar via con la macchina ballerina.. dopo varie auto e assetti così così ho voglia di una macchina ben piazzata !!
                  I tuoi ammortizzatori si possono far ritarare chiedi a Benny come sono i suoi Adesso
                  Per i silentblok confermo vanno molto bene.
                  PACE & TRAVERSI
                  AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
                  1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Buon pomeriggio a tutti ragazzi. Vorrei chiedere un minuto di silenzio per l'improvvisa sospensione della mia patente.Dopo centinaia di migliaia di km percorsi affrontando qualsiasi tipo di pericolo nel mio portafogli è stata violentamente riposta in un cassetto del comando della pol strada di bologna. Sti bastardi si sono risentiti solo per un lieve eccesso di velocità (52km/h più del limite)
                    Mentre cambiando discorso quoto con paolo per il ritarare i bilstein.
                    Sierra rs 434 1\4 di miglio 11.5 174kmh 1\8 di miglio 7,5 60 piedi 1,7

Commenta

Originariamente inviato da fefe
                      Stai parlando di assetti su ghiere ?
                      il mio meccanico mi aveva proposto quello della SP Assetti o (ap assetti ) non ricordo a 1100 1200 euro chi sa dirmi qualche cosa in piu'....
                      I miei Bilstei li ho fatti fare propio da loro, trovoc he sono dei grandi e lavora molto bene, ed inoltre ti fanno la taratura che più ti aggrada

Commenta

Sto operando...
                      X