Ho finalmente inizi ad usare il cervello,ti ho sempre detto che tu lavori troppo,molla un pò faTTI VEDERE!!!!!!!!!!!
PER IL CATENAZZO LASCIAMO STARE E CALIAMOCI UN VELO PIETOSO SPERO DI DIVERTIRMI IL 5 A MONZA E L'8 A VARANO PERCHè SARANNO LE ULTIME!!!!!!!!
Ciao raga ogni tanto posto anche io , di rado ,ma vi seguo sempre....
Volevo confermare anche io per i silent blok della power flex li ho montati anche io sia avanti che dietro e la differenza si sente , vabbe' che ho messo anche i braccetti in unibol del wrc e quindi non posso dire se il miglioramento e' dovuto piu' a uno o a l'altro....
evvai csw..............
Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;
ho gia bilstein e molle tipo eibach ma non son contento..volevo andar su un'assetto regolabile,mi han proposto quello a mille200(regolabili in estensione ed altezza),poi koni reparto corse a 2100(regolabili totalmente comp. ed estensione) e orap a 1800..
che belle cifre eh!!
intanto ho pensato al kit silentblok.. non riesco + ad andar via con la macchina ballerina.. dopo varie auto e assetti così così ho voglia di una macchina ben piazzata !!
Stai parlando di assetti su ghiere ?
il mio meccanico mi aveva proposto quello della SP Assetti o (ap assetti ) non ricordo a 1100 1200 euro chi sa dirmi qualche cosa in piu'....
evvai csw..............
Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;
ho gia bilstein e molle tipo eibach ma non son contento..volevo andar su un'assetto regolabile,mi han proposto quello a mille200(regolabili in estensione ed altezza),poi koni reparto corse a 2100(regolabili totalmente comp. ed estensione) e orap a 1800..
che belle cifre eh!!
intanto ho pensato al kit silentblok.. non riesco + ad andar via con la macchina ballerina.. dopo varie auto e assetti così così ho voglia di una macchina ben piazzata !!
I tuoi ammortizzatori si possono far ritarare chiedi a Benny come sono i suoi Adesso
Per i silentblok confermo vanno molto bene.
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI 1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec a 169 Km/h
Buon pomeriggio a tutti ragazzi. Vorrei chiedere un minuto di silenzio per l'improvvisa sospensione della mia patente.Dopo centinaia di migliaia di km percorsi affrontando qualsiasi tipo di pericolo nel mio portafogli è stata violentamente riposta in un cassetto del comando della pol strada di bologna. Sti bastardi si sono risentiti solo per un lieve eccesso di velocità (52km/h più del limite)
Mentre cambiando discorso quoto con paolo per il ritarare i bilstein.
Sierra rs 434 1\4 di miglio 11.5 174kmh 1\8 di miglio 7,5 60 piedi 1,7
Stai parlando di assetti su ghiere ?
il mio meccanico mi aveva proposto quello della SP Assetti o (ap assetti ) non ricordo a 1100 1200 euro chi sa dirmi qualche cosa in piu'....
I miei Bilstei li ho fatti fare propio da loro, trovoc he sono dei grandi e lavora molto bene, ed inoltre ti fanno la taratura che più ti aggrada
Commenta