Ave o discepolo del traverso PPUTTENTE!!! io paoletto non ci sarò......troppo lontano Monzola x me......tu andrai con Pisola???? Saluta Waura e Beniamina!!!
Ciao giuliano.....quà tutto ok.....la tua CSW???? Se non sbaglio avevi detto che avevi fatto qualche modifica......
ciao....si ho già fatto qualkosa e ci sono altre modifike in arrivo....anzi ki sa consigliarmi un buon intercooler???quello ke c'è sul club va bene???(rs500)?
Ave o discepolo del traverso PPUTTENTE!!! io paoletto non ci sarò......troppo lontano Monzola x me......tu andrai con Pisola???? Saluta Waura e Beniamina!!!
Si al 99% con pisola sepre che quel mandarino dell'assicuratore mi porta la poliza dato che è scaduta IERI
Mi sa che mi tocca almeno un turno in pista con NERONE
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI 1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec a 169 Km/h
ciao....si ho già fatto qualkosa e ci sono altre modifike in arrivo....anzi ki sa consigliarmi un buon intercooler???quello ke c'è sul club va bene???(rs500)?
Io ho su quello tipo Rs500,bisogna un po improvvisare per farlo star li,ma penso che il suo lavoro lo faccia egregiamente.Visto che sei in tema radiatori,metti su anche quello dell'olio.Con questa modifica nella mia ci stanno 5litri d'olio al posto dei 4 scarsi.
Commenta