Originariamente inviato da Paolino73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
_Ford Cosworth_ (4)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio@Mik: hola Mik Puffetta.....ora Carotona.....è la Sierra di Wauro!!!
@Wauro: in bocca al lupo x Franciacorta allora.....e ricordati che il pedale più a destra di tutti ogni tanto và usato......
Provvederemo in una scuola guida in svizzera cosa ne pensi Wauro
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggioBuonasera..............Csw dipendenti e NON
@ Wauro come và la chivetta???????????Ultima modifica di mik85; 10-11-2008, 23:22.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio@Mik: hola Mik Puffetta.....ora Carotona.....è la Sierra di Wauro!!!
@Wauro: in bocca al lupo x Franciacorta allora.....e ricordati che il pedale più a destra di tutti ogni tanto và usato......
Lascia un commento:
-
Eccolo và anche l'altro matto......
Ciao Paolinooooooooooooooooooooo
Lascia un commento:
-
Buonasera..............Csw dipendenti e NON
@ Wauro come và la chivetta???????????
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Wauro CSW Visualizza il messaggioAllora fammi capire una cosa. hai 16 anni una r34 come avantar e nella tua firma ci sono i nomi di piloti che conoscono i veri appassionati di rally bravo ragazzo tu si che mi cresci bene. La cariola va benissimo. Adesso sono io che ho problemi a portarla a spasso. Questo inverno vedro' di fare un po' di allenamento in qualche kartodromo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggioKIODO!!! dai che nn è un'offesa x te ci vediamo domani sera al cine??
Lascia un commento:
-
@Mik: hola Mik Puffetta.....ora Carotona.....è la Sierra di Wauro!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggiosera , la R34 in avatar è LA MIA : MAGARIIIIIIII , poi ho 16 anni , IL SIERRA come va ??
Lascia un commento:
Lascia un commento: