Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Ok....se le vuoi sai a chi rivolgerti!!! Scusa marco ma sulla tua cosa metti i benzina???

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Ok....se le vuoi sai a chi rivolgerti!!! Scusa marco ma sulla tua cosa metti i benzina???
      metano o gpl....


      no metto vpower....basta e avanza...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Che culo....beato te che hai la V Power....

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Ciao fede.....ascolta x i paraurti li puoi cercare su www.ebay.co.uk......li vendono in polonia.....identici agli originali ma sono fatti in VTR!!! Spero di esserti stato di aiuto!!!
          Grazie, mi 6 stato utile .
          Ho passato un paio di link al mio amico, magari per maggiori delucidazioni tornerò a farmi vivo.
          La Silvietta si sente sola senza la sua compagna di traversi
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

          Meglio 3 S14 che 14 S3!

          [B] www.fvgtuningclub.it

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Povera la tua Silvietta......vedrai che ora il tuo amico con il paraurti nuovo sarà ancora piu contento di intraversare la Sierra!!!

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Te la rimedio io......3,25 € al litro x il fusto da 25 Litri........2,75 € al litro x il fusto da 50 Litri......questa è la Magigas 102 Champion......x la VP Competition non ne parliamo!!!
              si economiche proprio......

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Che culo....beato te che hai la V Power....
                ma alla fine anke quella normale è "passabile" dai....anke se ovvio v power domina!

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Rullate rullate......ma non queste capito?!?!?!?!?

                  @paolino: complimenti x i risultati ottenuti sui motori di Wauro e di Benny.....io intendo he comunque x arrivare a quei cavalli è ovvio che si deve almeno buttare nel serbatoio Shell V-Power o meglio ancora VP Competition o Magigas 102 Competition......zero problemi di detonazione, tanta cavalleria e soprattutto affidabile!!!
                  Ok ma dato che negli anni non ho avuto riscontro e per riscontro intendo dei CSW, che abbiano fatto competizioni anche a livello amatoriale o del drag racing o spedd day, io rimango molto scettico sulla loro affidablità.................(prendi scanziani cavolo il suo sierra a monza non lo prendi neanche se ti lanciano con l'elastico da una PORTAEREI ma lui il motore lo rinfresca a ogni stagione e gira esclusivamente a monza e non tutte le domeniche &o sabato )
                  PACE & TRAVERSI
                  AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                  1/8 di miglio 8.4 sec
                  1/4 di miglio 13.1 sec

                  a 169 Km/h

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                    metano o gpl....


                    no metto vpower....basta e avanza...
                    NO COMMENT
                    PACE & TRAVERSI
                    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                    1/8 di miglio 8.4 sec
                    1/4 di miglio 13.1 sec

                    a 169 Km/h

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
                      Ok ma dato che negli anni non ho avuto riscontro e per riscontro intendo dei CSW, che abbiano fatto competizioni anche a livello amatoriale o del drag racing o spedd day, io rimango molto scettico sulla loro affidablità.................(prendi scanziani cavolo il suo sierra a monza non lo prendi neanche se ti lanciano con l'elastico da una PORTAEREI ma lui il motore lo rinfresca a ogni stagione e gira esclusivamente a monza e non tutte le domeniche &o sabato )

                      paolino ma per te un motore csw non è affidabile a partire da k livello di preparazione?quanti cv?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X