Normalissimo.....xlomeno a me......solo chi compra la macchina x il palmares sportivo si sente un bullo Ti senti bene solo quando fai il tuo primo limitatore o alla prima pettinata ad un bimbominkia
Consumi se vai tranquillo ti fai i tuoi 10 km/l abbondanti x la pelle....sulla mia Luxury ce l'ho.....basta avere fortuna e trovare un Executive con Recaro in pelle X il carico in 4 persone stai come in monovolume.....io cerco di evitare visto l'assetto rigido
che assetto monti?
cmq due domandine...possibile che il csw che ho trovato sia il "motorsport"? inoltre...è possibile che sempre lo stesso all'interno ha la targhetta...."martini racing"?
illuminatemi
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
2 opzioni:
hai trovato un martini vero.....allora è numerato.....
hai trovato uno degli ultimi martini.....che eran fatti con i rimasugli di magazzino e quindi non è numerato....se ti tira fuori la storia che vale di più....digli fiss....
comunque se vai sul sito ci son tutte le info necessarie =)
Ovvio......vuoi le 3 porte, sospensioni posteriori e anteriori da SuperTurismo, motore longitudinale e turbo......questa è un auto SPORTIVA
Ciao Cris non per smontarti ma da coswortista (DA Parecchio tempo anzi quasi secoli )e dopo averne smontate e rimon5tate giusto qualcuna............. ti posso garantire che la progettazione delle sospensioni anteriori del csw assomigliano a quelle un di 126 fiat l'avantreno si muove come una danzatrice del ventre la barra stabilizzatrice se non gli monti i pawer flex col cavolo che lavora e sul posteriore potevano solo usare un pò meno materiale giusto per il peso per il resto può andare..............(OVVIAMENTE Parlo di macchina originale)
Ora non mene voler male ma finchè la macchina la si usa per strada tutti questi problemini li noti appena ma in gara si fanno sentire come i differenziali quelli di una delta lavorano molto meglio di queli di un csw provato testato e ritestato...............
Solo l'ultima cosa la Sierra non ha il passo più lungo è identica e spicicata all'escort dato che tutto il telaio e meccanica è Sierra tra le due c'è una cosa molto importate che la sierra ha i pesi spostati verso il basso l'Escort verso l'alto............................
Ciao Cris non per smontarti ma da coswortista (DA Parecchio tempo anzi quasi secoli )e dopo averne smontate e rimon5tate giusto qualcuna............. ti posso garantire che la progettazione delle sospensioni anteriori del csw assomigliano a quelle un di 126 fiat l'avantreno si muove come una danzatrice del ventre la barra stabilizzatrice se non gli monti i pawer flex col cavolo che lavora e sul posteriore potevano solo usare un pò meno materiale giusto per il peso per il resto può andare..............(OVVIAMENTE Parlo di macchina originale)
Ora non mene voler male ma finchè la macchina la si usa per strada tutti questi problemini li noti appena ma in gara si fanno sentire come i differenziali quelli di una delta lavorano molto meglio di queli di un csw provato testato e ritestato...............
Solo l'ultima cosa la Sierra non ha il passo più lungo è identica e spicicata all'escort dato che tutto il telaio e meccanica è Sierra tra le due c'è una cosa molto importate che la sierra ha i pesi spostati verso il basso l'Escort verso l'alto............................
Ok, grazie per la info e allora nada.
Avevo in mente un progettino e visto che quella versione e' decisamente piu' economica come base se rispecchiava la disposizione meccanica del CSW ero a cavallo
vai Pippo Sputa il rospo ....
sentiamo che volevi fare ...magari non tutto è perduto
Commenta