annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
_Ford Cosworth_ (4)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Comunque raga....per le date del prossimo raduno bisogna aspettare un pochino...presumibilmente si dovrebbe fare verso aprile/maggio, ma si deve ancora decidere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Devon Visualizza il messaggiomarchino e un fermone penso che levera' il motore con 220 cv e montera su' quello del 2 cv altro che modifiche,li fanno paura tanti cavalli
non posso che quotare
Marco ti vogliamo bene
Commenta
-
Zitto Devon....dillo che te invece sulla tua monti il 1.3 a carburatore con impianto a metano!!!!
Commenta
-
vi voglio bene anche io ragazzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggioNumero? ma dai... motivo?
spero abbiate qualche gara allora... wauro noooooooo!!!
Numero perchč conosce tutti i codici dei pezzi quella macchina ha visto la luce del sole solo 3 anni fŕ quando l'ha comprata poi basta ................č rimasta in garage non sň il motivo .............sň che č un Wolf e in quel periodo era passato da me in negozio appena laveva presa
Spero che la tiri fuori al piů presto
Ma come Wauro non lo vuoiPACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI
1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec
a 169 Km/h
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggioOla
Numero perchč conosce tutti i codici dei pezzi quella macchina ha visto la luce del sole solo 3 anni fŕ quando l'ha comprata poi basta ................č rimasta in garage non sň il motivo .............sň che č un Wolf e in quel periodo era passato da me in negozio appena laveva presa
Spero che la tiri fuori al piů presto
Ma come Wauro non lo vuoi
wauro se viene mi fa solo che piacere...come te e il benny...
Commenta
-
Speriamo...dai paoletto portati sia il Benny che il Wauro...li voglio conoscere!!!!
Commenta
Commenta