Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Ultima modifica di Sierra75; 21-01-2008, 22:14.
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Originariamente inviato da Devon Visualizza il messaggio
      si un giretto te lo faro' fare!!!!!!

      poi voglio vedere la tua e troppo bella e sembra immacolata!!!!!!
      la sua è immacolata...la mia ci diventerà immacolota...parola di cswbision
      NO COSWORTH NO PARTY




      COSWORTH CLUB RS SOCIO N°168:devil:

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
        nonostante i rimpianti,ringrazio sempre il cielo che sia capitata in mano al benny.............

        ben tenuta ma soprattutto ben sfruttata.............

        pensate se capitava in mano ad un.........che ne so..........Marco M

        so che il 3 febbraio c'è varano ma manchero'.....................ma fatemi sapere le date successive di varano.............necessito di un altro turno cazzo
        se se se se....
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio

          durante il sorpasso al delta rosso in uscita ascari...di traverso ovviamente

          ma c'eri pure tu???
          no io la domenica sono agli arresti domiciliari
          me lo ha detto il benny e il paolino nella consueta cena dopo monza a quella quando posso nn manco pero' adesso vedremo se riusciro ad andare al ring a febbraio a farmi sto giro col tuo ex sierra
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
            Con quel sorpasso a tirato giù le tribune dell'ascari dagli applausi

            Sierra75 come ti sembra lo step che abbiamo fatto ALLA TUA EX CAR ????????????????
            buongiorno cara
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              @Sierra 75: non ci credo che nonno Raik si è presentato col Bmw naftone.....non è da lui!!

              @devon: la mia non è immacolata....qualche segnetto lo presenta anche lei.....abito in campagna, ogni tanto arriva qualche sassolino... comunque te la farò provare ben volentieri, poi invece ci si vede all' autokit 2008.....io e marco spariamo.....vieni anche tu vero ale????

              E invece il Benny supera i delta di traverso......hai capito il Benny!!!!

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                @Sierra 75: non ci credo che nonno Raik si è presentato col Bmw naftone.....non è da lui!!

                @devon: la mia non è immacolata....qualche segnetto lo presenta anche lei.....abito in campagna, ogni tanto arriva qualche sassolino... comunque te la farò provare ben volentieri, poi invece ci si vede all' autokit 2008.....io e marco spariamo.....vieni anche tu vero ale????

                E invece il Benny supera i delta di traverso......hai capito il Benny!!!!

                se mi dite che all autokit andate anche tu e marchino e sparate non posso mancare sai quanto e che aspettavo di sparare in pura tranquillita e legalita!!!!!!!!fatemi sapere se andate poi cosi ci becchiamo
                COSWORTH CLUB RS Socio n°023
                Parola d'ordine:VIUULEEENZA

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  Ale stai tranquillo......io ci sarò sicuro....se poi lo organizzano a settembre d imola forse ho anche lo step 2.....altrimenti se lo fanno a misano ci sono lo stesso ma con solo turba e scarico....Marco M. dovrebbe venire quasi sicuramente.....Tanto ci mettiamo d' accordo al raduno del 1° Maggio....

                  P.S. Comunque non è giusto.....io non posso sparare contro di te.....sei avvantaggiato.....io sono di serie!!!

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Ale stai tranquillo......io ci sarò sicuro....se poi lo organizzano a settembre d imola forse ho anche lo step 2.....altrimenti se lo fanno a misano ci sono lo stesso ma con solo turba e scarico....Marco M. dovrebbe venire quasi sicuramente.....Tanto ci mettiamo d' accordo al raduno del 1° Maggio....

                    P.S. Comunque non è giusto.....io non posso sparare contro di te.....sei avvantaggiato.....io sono di serie!!!

                    anche io ho solo scarico e filtro!!!!!!!!!!
                    COSWORTH CLUB RS Socio n°023
                    Parola d'ordine:VIUULEEENZA

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      @Devon: Ale non dire cavolate...ti sono morti tutti quei 411 puledri????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X