annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su volvo V50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri su volvo V50

Ciao a tutti, chi possiede quest'auto, come si trova? Ha qualche problema o difetto?

Re: Pareri su volvo V50

Originariamente inviato da Aleo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chi possiede quest'auto, come si trova? Ha qualche problema o difetto?
    Proprio della V50 non ti so dire, ma mio padre ha una S40 2.0D, e rispetto a quel che ci aspettavamo è un'auto magnifica: gran bel motore ricchissimo di coppia, allestimenti di classe (versione Momentum, l'intermedia tra Kinetic e Summum) e sedute comodissime, capacità di carico eccezionale per una 4 porte - ha anche il baule che si apre di più di 100°, una geniata!!! - sistema audio che anche essendo la versione di base (4 casse senza sub) offre un sound eccezionale (detto veramente in modo oggettivo) e posizione di guida molto personalizzabile. L'unico neo è che i fari allo xeno (montati come optional sulla nostra) illuminano la strada con poca profondità....
    Credo che la V50 sia più o meno lo stesso, con la comodità di un bagagliaio ancora più capiente....
    Ultima modifica di Roby100HP; 22-05-2007, 17:13.
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

io ho la V50 D5 (2400cc 180cv), cambio automatico.
      ho fatto quasi 20mila km in 4 mesi.
      ne sono felicissimo.

il rapporto qualità/prezzo, per me é assolutamente al top.
      vengo da una A4 2.5TDI quattro, e non mi pento affatto del passaggio, anzi...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
        io ho la V50 D5 (2400cc 180cv), cambio automatico.
        ho fatto quasi 20mila km in 4 mesi.
        ne sono felicissimo.

il rapporto qualità/prezzo, per me é assolutamente al top.
        vengo da una A4 2.5TDI quattro, e non mi pento affatto del passaggio, anzi...

io ho acquistato la v50 2000 turbo diesel ancora a gennaio, nera con il kit sport che ha le minigonne, i paraurti e i cerchi da 18. Come macchina esteticamente mi piace molto e anche come motore spinge bene. il confort è ottimo direi, bellissimi i sedili, direi quasi che certe volte mi viene da prendere sonno! Peccato che ha qualche piccolo diffettuccio, nel senso che in 5 marcia quando accelero vibra una levetta sotto la cuffia del cambio, poi il sedile lato guida ad ogni curva scricchiola, e purtroppo ora devo riportarla in concessionaria per la seconda volta sempre per lo stesso problema, cioè il turbo non parte in accelerazione e funziona in poche parole come un motore aspirato . Il problema è che la macchina funziona lo stesso e ogni tanto riprende a funzionare regolarmente ma non si accendono spie, ogni tanto nel quadro scrive il messaggio "sistema motore richiede assistenza"......... in volvo avevano sostituito 2 valvole del turbo, ma non è servito a niente...... io ipotizzo che sia un problema del turbo a sto punto o della centralina. Cmq lunedì la porto e sistemano tutto. Peccato per questi diffettucci, perchè come macchina mi piace e mi trovo veramente bene. Ero indeciso in fase d'acquisto tra questa e un'audi A4, poi rapporto qualità prezzo e confort ho scelto volvo ad occhi chiusi. Come macchina rispetto alla A4, tu che ci sei passato è meglio sotto che aspetti? anche come rumorosità interna mentre sei in corsa?

Commenta

Che mi dite del lettore CD? Nell'auto di mio padre l'abbiamo sostituito 2 volte (sempre in garanzia) perchè gli si bloccava il cd all'interno. Quando siamo andati a ritirarla ci hanno detto che il problema era dato dal fatto che il CD non era originale, quindi con uno spessore maggiore e per questo si incastrava. Però prima che si incastrasse il cd l'abbiamo ascoltato... Successo 2 volte...

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
            Che mi dite del lettore CD? Nell'auto di mio padre l'abbiamo sostituito 2 volte (sempre in garanzia) perchè gli si bloccava il cd all'interno. Quando siamo andati a ritirarla ci hanno detto che il problema era dato dal fatto che il CD non era originale, quindi con uno spessore maggiore e per questo si incastrava. Però prima che si incastrasse il cd l'abbiamo ascoltato... Successo 2 volte...
            che minchiate che sparano ste concessionarie. Il mio fin'ora è sempre andato bene, e ascolto cd non originali, appunto per non rovinare quelli originali, che me li tengo a casa al sicuro. hanno sempre funzionato senza problemi.

Commenta

mi spiace che abbiate problemi.

io di problemi non ne ho. e ci ho fatto già molti km.

Rispetto ad Audi, credo che la qualità sia equivalente, ma ad un prezzo decisamente migliore.
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                mi spiace che abbiate problemi.

io di problemi non ne ho. e ci ho fatto già molti km.

Rispetto ad Audi, credo che la qualità sia equivalente, ma ad un prezzo decisamente migliore.
                Oltre alle due brutte, lente, "macchinette da poveri"( ) che leggo nel tuo garage, a quale Volvo ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                  Oltre alle due brutte, lente, "macchinette da poveri"( ) che leggo nel tuo garage, a quale Volvo ti riferisci?
                  lui ha la V50 D5 da 180 cv ....... ha un piccolo vizzietto con le macchine

Commenta

Originariamente inviato da Aleo Visualizza il messaggio
                    lui ha la V50 D5 da 180 cv ....... ha un piccolo vizzietto con le macchine
                    Ah . Tra l'altro credo che sia un peccato che i D5 siano abbinati soltanto ai cambi automatici....

Commenta

Sto operando...
                    X