annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Chevy Van

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• My Chevy Van

Salve a tutti,
    pubblico per la prima volta le immagini del mio amato VAN, si tratta per l'esattezza di un ChevyVan G20 5700 V8 del 1993 allestimento Diamond Executive della Tiara motor company, immatricolato come autocaravan.

Internamente lo lascio di serie ma per l'esterno è ormai da tempo che sto pensando a qualche disegno da fare sulle fiancate e sul copriruota, se avete qualche idea...

Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
    Bruce Lee

VENDO STEREO NAKAMICHI

Re: My Chevy Van

conosci il crazy van club ci sono parecchi ragazzi che l`hanno modificato sia dentro che fuori
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Innanzitutto complimenti, è un bel mezzo.
      Disegni sulla fiancata?
      metti mano al v 8 piuttosto!

Commenta

veramente uno spettacolo ma come consumi come stai messo????
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Ragazzi che "mezzo da sbarco"... immagino che sia stracomodo, però anch'io sarei curioso di sapere come stai messo a consumo di carburante!
          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Ragazzi che "mezzo da sbarco"... immagino che sia stracomodo, però anch'io sarei curioso di sapere come stai messo a consumo di carburante!
            Robert

a consumo sono messo " bene " circa 4-5km/litro per urbano extraurbano, qualcosa in + in autostrada; mi rendo conto di averlo un pò rovinato ma usandolo tutti i giorni ho fatto l'impianto a gas.
            Bruce Lee

VENDO STEREO NAKAMICHI

Commenta

Originariamente inviato da klebe Visualizza il messaggio
              a consumo sono messo " bene " circa 4-5km/litro per urbano extraurbano, qualcosa in + in autostrada; mi rendo conto di averlo un pò rovinato ma usandolo tutti i giorni ho fatto l'impianto a gas.

Eh no, così non vale, le passioni vanno vissute fino in fondo... non conosco la differenza tra l'uso a gas e la benzina... ma fa sempre il bel rumorone da "nave da crociera" o con il gas se ne va anche il rumore???

Comunque é un bel "mostro" (nel senso buono della parola), amo i veicoli che "fanno ombra"!!!

Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

No Pilotone stai tranquillo, nel mio caso ti posso assicurare che non c'è stata alcuna perdita ne di prestazioni ne di rumore da "nave da crociera".
                Bruce Lee

VENDO STEREO NAKAMICHI

Commenta

SEmbra veramente una figata

Commenta

bello
                    adesso in Italia sono più facili da trovare rispetto a qualche anno fà

http://fdmwt.experimento.it/nuovo_fotografie.asp?ID=55

Commenta

Sto operando...
                    X