annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Fiesta può volare o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Fiesta può volare o no?

Fiesta 1.2 / 1.4 16v 96' Si può far decollare o no?

Ciao a tutti i lettori di Elaborare, io posseggo una Fiesta
    1.2 16v del 96' a cui ho apportato le seguenti modifiche:
    Assetto con molle omp e ammortizzatori a gas della oram,
    cerchi in lega mille miglia a 5 razze disegno del 2000, scarico completo omologato, centrale super sprint e finale lotos, filtro dell'aria a cono della king-Dragon , barra duomi regolabile della sparco, e fra pochi giorni modulo aggiuntivo per la centralina visto che mi hanno detto che non si può rimappare la mia sul questo modello. Ora volevo sapere un paio di cose.
    Primo se è vero che sulla fiesta come la mia, montando il cambio della Puma 1.7 si guadagna, anche se non so se in ripresa o in lungo.E la seconda se si possono apportare delle modifiche meccaniche per farla viaggiare di più.
    P.S. Sto per apportare una modifica estetica completa artigianale, insomma uno spettacolo che la renderà davvero unica, in quanto non è un kit estetico di marca ma artigianale e poi omologato.Manderò una foto appena possibile.
    P.P.S. Per ora ho solo come estetica lo spoiler della ms design.
    Ah volevo chiedere se qualcuno sa se il raduno che ci dovrebbe essere a settembre a monza sarò fatto o no?
    Grazie a tutti e fatemi sapere presto qualcosa.
    By Stefano.
    Se qualcuno vi spinge non schiacciate subito il gas fatelo passare e dopo allora e solo dopo sverniciateli la macchina!

è un momento di delirio il tuo?
    www.ripperz.it

Commenta

con il 1200 16v so che facendo gli alberi a cammes guadagni parecchio.
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

Re: La Fiesta può volare o no?

Messaggio originariamente postato da Fiesta16v
        Fiesta 1.2 / 1.4 16v 96' Si può far decollare o no?

Secondo me no
        s2kclub.it

Commenta

Mettici sti alberi a camme..il nostro fiestino è sottovalutato ma secondo me ha un gran motore...nn è tanto fermo,vedrai che se ci fai le cose giuste viaggia..il modulo aggiuntivo come t va?
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Alberi a Camme: risultato/spesa conviene?

Ciao Simowrc, ci avevo già pensato a montare le camme ma mi hanno detto che sulla mia e questo me lo ha detto un preparatore non conviene in quanto spendi una barcata di soldi e quello che guadagni non è tantissimo. Vorrei sentire opinioni diverse su questo argomento, da chi lo ha fatto o da chi se ne intende davvero. Il modulo aggiuntivo non lo ancora montato, anche perchè se decidessi di mettere le camme, devo fare tutto insieme perchè devi regolare centralina scarico e camme per far un bel lavoro non puoi fare prima uno poi l'altro e cosi via. Solo lo scarico e il filtro puoi mettere prima.
            Se qualcuno vi spinge non schiacciate subito il gas fatelo passare e dopo allora e solo dopo sverniciateli la macchina!

Commenta

X maggiori informazioni sai a chi dovresti chiedere? Nella discussione Ford fiesta c'è Andrea Z lui di ste cose se ne intende fidati
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

anke io avevo sentito ke l'albero a cammes non è una modifica ke konviene fare sulla fiesta 1.2... ma se c'è ki dice il contrario io comincio a sperare ke sia una modifica importante! ditemi!

e poi.. il modulo aggiuntivo quanto kosta...?

grazie e mille
                MarkomaN

Commenta

Sto operando...
                X