Ma va.......fatti dare il motore.....eheheheh.....o vuoi quello della PUMA???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiesta IV: ma quanti CV hanno?
Comprimi
X
-
VOGLIO QUELLO DELLA PUMA!!!!
LA ST160 Perň!!!
1.6 Turbo 160CV come dici che viaggia sulla mia?!PCase.it
Casaria.it
AMFweb.it
Da grande sarň Cosworth!!!
------ C.T.I. ------
Crazy Tuning Italy
Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tič! )
F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pň di ABBBUSO
Commenta
-
Considerando la mia esperienza.........in rpporto dovrebbe girare esageratamente bene......!
Fai una cosa, prefissati una data ed entro quella data devi metterlo dai la data te la prefisso io!!!
Entro il 5 settembre VOGLIO vedere su quel motore!!!!
Eheheheheh......poi ogni tanto presti la macchina tua madre per fare la spesa!!!
Ma abarth non riesce a trovarti niente???
Lui non ha mica un officina???
Commenta
-
5 settembre?
io lo farei anche ma... mi manca una cosa molto importante!
anzi 2!
1- i $$
2- il consenso di mia madre!
Mi servono almeno almeno 2 anni per convincerla...
Abarth ha un concessionario FIAT...PCase.it
Casaria.it
AMFweb.it
------ C.T.I. ------
Crazy Tuning Italy
Commenta
-
magari...PCase.it
Casaria.it
AMFweb.it
------ C.T.I. ------
Crazy Tuning Italy
Commenta
-
Re: Fiesta IV: ma quanti CV hanno?
Salve a tutti, per quanto riguarda il discorso delle potenze non veritiere č vero,io ho una mk4 1.4 16v da 90 cv a libretto,ho messo il terminale super sprint il backfire e sul banco ha segnato ben 101,42 cv e in autostrada al tachimetro ha segnato circa 195-200.
facendo una gara tra una 156 jtd da 120 cv ho vinto....la ford č stata grande a costriure la fiesta mk4
Commenta
-
Re: Fiesta IV: ma quanti CV hanno?
Si č vero la fiesta 1.25 č una gran bella macchina. Io ho altre 3 persone che l'hanno acquistata in anni differenti. La mia č del 1996 poi 1998 e 1999. Le ultime due hanno una centralina tarata in modo differente, non hanno dei sensori, (primo tra tutti quello rosso sulla scatola del filtro dell'aria bloccato ad incastro) e vanno un filino meno.
Io ho scarico completo filtro candele torquemaster (pagati l'occhio della testa vista la particolare forma). č un treno per essere un 1.25.
E vi dico tutto la mia ha 225.000 KM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il motore č stato trattato con il Sintoflon (grande additivo, fa miracoli) e la macchina va ancora benissimo, certo qualcosina ha perso.
E poi ha il vantaggio della 5a lunga a 190 sta a 5750 quando il limitatore entra a 6800. Il tachimetro ha un ottimo grado di precisione. 170 a 5200. 130 a 3950g/m... Adesso ho una clio 1.5 dci ...non c'č storia....
Commenta
Commenta