Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KIA Cee'd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KIA Cee'd

    Vorrei chiedervi un parere sulla Kia Cee'd.

    Oggi ero da un concessionario che commercializza diversi marchi per farmi un'idea della prossima auto da acquistare (segmento C). Vi garantisco che pensavo a tutto ma di certo non ai marchi tipo Kia ed altri orientali-esotici impronunciabili.

    Ebbene in piazzale mi e' saltata all'occhio per caso una Cee'd 1.6 CVVT 16V serie TX a benzina che, devo essere sincero, mi e' piaciuta molto.

    Il design esterno è abbastanza sportivo ed offre secondo me un ottimo margine di ritocco per renderla più aggressiva, l'abitacolo interno della serie TX è sorprendentemente bello e spazioso visto chi la produce (quanche nota negativa sui rivestimenti delle portiere forse).

    Il motore e' un 1.6 122CV con coppia max 154/5200 kg.m/giri minuto con trasmissione a catena.

    La TX è di serie full optional ed ha veramente tutto e di più ABS ESP TCS + tutti gli airbag ecc.. compreso cerchi in lega e pneumatici 225/45 R17 e particolari tipo radio con lettore MP3 con caricatore 6 CD... vetri scuri e perfino i retrovisori ripiegabili elettricamente !!

    Il prezzo chiavi in mano: 17.000 € con garanzia 7 anni / 150.000 Km.

    Avete qualche esperienza positiva/negativa riguardo a KIA?

    Non so se fidarmi oppure no... l'auto mi piace... la scritta KIA stampata sopra un po' meno... che dite?
Sto operando...
X