Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione Ford Focus 1.8 Tdci: cosa c'è da fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Manutenzione Ford Focus 1.8 Tdci: cosa c'è da fare?

    Originariamente inviato da TEAMRS Visualizza il messaggio
    eh si lo so... se ne approfittano in concessionaria.Mha meno male che noi aggiriamo l'ostacolo.
    caro teamrs ti consiglio di portarla dallo sfascia carrozze le tua focus cià cià

    Commenta


    • #12
      Re: Manutenzione Ford Focus 1.8 Tdci: cosa c'è da fare?

      Originariamente inviato da turbino86 Visualizza il messaggio
      caro teamrs ti consiglio di portarla dallo sfascia carrozze le tua focus cià cià


      vuoi dire quel postaccio pieno di macchine rotte, tutte con quello stemma a forma di rombo sul davanti?

      Commenta


      • #13
        Re: Manutenzione Ford Focus 1.8 Tdci: cosa c'è da fare?

        ho avuto la ford focus,grande macchina, affidabilissima,mai un problema e in + non consumana niente.

        fai un sempplice controllo,con quel chilometragio non hai problemi.
        ambaradan

        Commenta


        • #14
          Re: Manutenzione Ford Focus 1.8 Tdci: cosa c'è da fare?

          la mia focus una volta uscita dalla concessionaria non c'è + rientrata: ho la fortuna d avere il mio meccanico autorizzato Ford :-)
          X i filtri e livelli dei liquidi sono interventi d ordinaria amministrazione: x quanto riguarda i freni invece, verso i 55/60000 io penserei ad un bel abbinamento diski + pastiglie sportive
          Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

          Commenta


          • #15
            Re: Manutenzione Ford Focus 1.8 Tdci: cosa c'è da fare?

            Bèh....io dal concessionario ne pago 180-200...sostituiscono il mondo..visto io..perchè mi fanno rimanere dentro....la mia 1.8 Tdci 115.....

            pod
            Ahh.aahhh!! Mi vuoi star dietro????:nono:
            Comincia a "Disungere" il vetro con un buon detergente sgrassatore..:sisi: .che mi sa che ti conviene...
            Ieri sera avevo una machina dietro e me ne sono accorto che per un tratto gli si son spenti i fanali!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :OO

            Focusmania![hehe] [hehe]

            Pod

            Commenta


            • #16
              Re: Manutenzione Ford Focus 1.8 Tdci: cosa c'è da fare?

              salve a tutti, io possiedo una focus e circa 1 mese fa ho fatto il tagliando da solo (filtro gasolio, cambio olio, filtro olio, filtro aria) spesa €100 tempo impiegato circa 1 ora. era la prima volta e sono andato relativamente piano e vi assicuro che è abbastanza semplice. per quanto riguarda l'olio guardate sempre non la marca ma la qualità, il motorcraft è ottimo, io uso quello con l'etichetta rossa perchè la mia focus è del 2001 a iniezione diretta. un buon olio deve avere acea A3 o B3, api da SJ a SM questi sono i riferimenti per un buon olio. tra un pò sostituisco le pastiglie le ho comprate su italia ricambi marca ferodo prezzo € 38,00 le ho già controllate e sono di ottima qualità spesa completa di trasporto € 53,00

              Commenta

              Sto operando...
              X