annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo s40 t5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volvo s40 t5

Stamattina stavo discutendo della volvo S40 T5 il modello nuovo ovvimente, estetica non male, alte prestazioni, volendo anche integrale, motore 2.5 turbo,ma non ha molto successo nelle vendite.... e l' usato è molto svalutato.

Che ne pensate?

inoltre chi ci sa mettere le mani chi sono i preparatori? in rete ho tovato t5 da oltre 400cv, il 2.5 penso sia un motore "generoso"

Ultima modifica di Dragone; 22-10-2007, 10:31.
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Re: Volvo s40 t5

io ho una V50 D5 automatica, che uso per il lavoro.
    ti dico che secondo me, il rapporto qualità/prezzo/prestazioni é a dir poco OTTIMO.
    Tieni conto che la mia auto precedente era una A4 2.5TDI quattro 180cv... e ti dico che passando alla Volvo non mi sono assolutamente pentito, anzi!
    si é rivelato un ottimo affare.
    Ci ho già fatto 40'000 km in 9 mesi, e l'auto é sempre stata perfetta.

il motore 2500 turbo é lo stesso della Focus ST.. quindi per potenziarlo in giro si trova parecchia roba, ed é molto affidabile.

Se posso permettermi di darti 2 consigli: se la prendi nuova, lascia perdere il navigatore satellitare e gli interni in pelle, che lasciano un po a desiderare.

Di serie puoi montare già i cerchi da 18!

l'auto secondo me é un OTTIMO affare... il problema sorgerà quando dovrai rivenderla, dato che ormai una Volvo a benzina, specialmente di grossa cilindrata, non la vuole più nessuno.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

anche secondo me non è un brutto acquisto, anzi!!!

se puoi permettertela, credo sia una gran macchina... ed essendo poco venduta da noi, avresti un mezzo già un po più distinto dalla massa...!

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
        io ho una V50 D5 automatica, che uso per il lavoro.
        ti dico che secondo me, il rapporto qualità/prezzo/prestazioni é a dir poco OTTIMO.
        Tieni conto che la mia auto precedente era una A4 2.5TDI quattro 180cv... e ti dico che passando alla Volvo non mi sono assolutamente pentito, anzi!
        si é rivelato un ottimo affare.
        Ci ho già fatto 40'000 km in 9 mesi, e l'auto é sempre stata perfetta.

il motore 2500 turbo é lo stesso della Focus ST.. quindi per potenziarlo in giro si trova parecchia roba, ed é molto affidabile.

Se posso permettermi di darti 2 consigli: se la prendi nuova, lascia perdere il navigatore satellitare e gli interni in pelle, che lasciano un po a desiderare.

Di serie puoi montare già i cerchi da 18!

l'auto secondo me é un OTTIMO affare... il problema sorgerà quando dovrai rivenderla, dato che ormai una Volvo a benzina, specialmente di grossa cilindrata, non la vuole più nessuno.
        non sapevo montasse il motore della focus, questo è un vantaggio visto che s i trova un pò di tutto, l' incognita sarebbero un pò i consumi da valutare...

a proposito di navigatore... ma è vero che non si possono montare autoradio normali o sono solo voci?
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL

Commenta

confermo la meccanica è il classico T5 della S60R O FOCUS ST nuova... quindi trovi quello che vuoi.... il pianale è focus...

ho fatto prendere uan S40 a mio padre e la trovo molto gradevole sia come linea che come interni...
          dovresti trovarne su autoscout di T5 dimostrative o usate bene

Commenta

Bell'auto...mi piace molto!!!
            Se hai la disponibilità economica x comprartela nn pensarci 2 volte a prenderla,

Luca

Commenta

Una precisiazione: la Focus ST monta il motore Volvo, non il contrario

A parte le battute, grandissima auto. Da innamorato perso per le Volvo quale sono (faccio il venditore d'auto di mestiere, e fino al 30/09/2007 ero in Volvo) ho avuto il piacere di usare spesso S40 T5/C30 T5/V50 T5 AUT/S60 T5 ed R. Il motore è sempre lo stesso, ottimo e per nulla "tirato", soprattutto nella versione da 220cv (fino ai MY07 ora 230cv sui MY08) con ampissimi margini di miglioramento. Tieni conto che V70/S60 T5 avevano 260cv e V70/S60 R 300cv, e il motore è sempre quello. Figurati nelle mani di un preparatore serio dove puoi arrivare

Quanto alla rivendibilità è vero, sono parecchio svalutate soprattutto le berline S40. Ma è la dura legge del mercato: berlina, alta cilindrata e benzina in Italia non hanno mercato, e non perchè sono Volvo

Se hai domande sono qui
              La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

Commenta

Per cui immagino sarebbe possibile utilizzare i componenti originali per arrivare a 300cv giusto? c'è da considerare che la trazione è pur sempre anteriore, c'è anche integrale ma non ne ho viste usate, poi consumerebbe di più e comunque non mi interessa un mostro di potenza

Qualcuno ha mai montato il gpl? viste le caratteristiche del motore mi sembra molto fattibile
                Il mio ex impianto:

Commenta

io avevo un T5 su base 850 (cmq 5 cilindri turbo benzina) con impianto GPL... (usus dovrebbe ricordarsela...!) andava davvero bene!! consumi accettabili a quel punto... equivalenti ad un buon diesel!

in parte la rimpiango...

Commenta

Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
                    non sapevo montasse il motore della focus, questo è un vantaggio visto che s i trova un pò di tutto, l' incognita sarebbero un pò i consumi da valutare...

a proposito di navigatore... ma è vero che non si possono montare autoradio normali o sono solo voci?

é vero.
                    l'autoradio non si può cambiare.
                    se guardi il particolarissimo cruscotto, ti accorgi subito del perché.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
                    X