Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning per Rover 200 1.4 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning per Rover 200 1.4 16v

    Bella regà!!!

    'N amico mio c'ha quel polmone della 200 ,1.4 16v,che dite? ce la può fare a farla "andare un po"?

    si accettano consigli o......scommesse!!!!!!

    SUBARU CLUB membro n° 14
    "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
    Dream Music Studio
    >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
    "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

  • #2
    Filtro aria, trombetta airbox, regolatore di pressione benzina, scarico, alberino del corpo farfallato, additivi motore e cambio.
    L' ideale sarebbe anke testata lavorata (è piena di gradini) e airbox da 7,5 litri. Vai tranquillo
    RSR-TECH®

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da interceptor
      Filtro aria, trombetta airbox, regolatore di pressione benzina, scarico, alberino del corpo farfallato, additivi motore e cambio.
      L' ideale sarebbe anke testata lavorata (è piena di gradini) e airbox da 7,5 litri. Vai tranquillo

      Ottimo ,ma credo che il tutto ammonti a più di 1000 euro! Sai darmi un idea sul costo del tutto? anche di un eventuale intervento sulla centralina,riprogrammazione o sostituzione e....il vantaggio in cavalleria e coppia!!!


      CAPISCI!!!!!!!!!!

      SUBARU CLUB membro n° 14
      "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
      Dream Music Studio
      >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
      "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da interceptor
        Filtro aria, trombetta airbox, regolatore di pressione benzina, scarico, alberino del corpo farfallato, additivi motore e cambio.
        L' ideale sarebbe anke testata lavorata (è piena di gradini) e airbox da 7,5 litri. Vai tranquillo
        Alllora, ti spiace s eper comodità lo faccio prima in lire?

        Filtro Aria e trombetta: 180.000
        Regoaltore prex benzina: 250.000
        Scarico: solo terminale sulle 350.000 (scarico incaxxato: con collettori fatti a dovere 1.000.000)
        Alberino corpo farfallato 150.000
        Additivo del motore: 60.000 a porzione

        Fin qui otterai già dei buoni risultati nonostante la massa della 214.

        Eventuale airbox maggiorato in vetroresina: 350.000
        Testata: 1.500.000

        Personalmente non dispongo di scarico incaxxato nè di airbox maggiorato dato che ho l' auto leggermente compromessa da un incidente, inoltre ho abbassato di pochissimo il piano della testata per concentrarmi di + sui flussi. Tuttavia, se dovessi rimediare al problema adotterei immediatamente sia lo scarico che l' airbox. I vantaggi in termine di tiro e allungo saranno evidentissimi anke sulla tua. Garantito
        Ciao ciao
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #5
          Aggiungo che tutto quello che ho scritto l' ho provato in primis sulla mia auto ed è andato tutto bene anke grazie alla bravura di chi ci ha lavorato sopra che non è il solito meccanico "Dimo, famo e vedemo...."
          Per correttezza devo aggiungere una cosa: prima di procedere all' elaborazione occorrerebbe avere l' auto in buone condizioni. Mi spiego: se si fà la carburazione con filtro benza sporco e iniettori vekki e incrostati essa non sarà veritiera dato che cmq ci sarà meno benzina del dovuto in circolo. Quindi se l' auto ha superato i 75.000km e non ha fatto una buona manutenzione, dovresti aggiungere PRIMA di andare ad elaborare 300.000 tra pulizia iniettori e cambio del filtro benzina. Solo così saprai, a tavoletta, quanto sei grasso di serie......

          Per quanto concerne la centralina, sulla mia hanno fatto un lavoro da cani. Considera che le Rover M.E.M.S. non si rimappano (E DIFFIDA ASSOLUTAMENTE DA CHI DICE IL CONTRARIO. PER LA CRONACA A ROMA CE NE SONO UN PAIO), ma al massimo si alterano dei sensori per avere anticipi un pelino + spinti, anke se questo contribuisce ad ingrassar ulteriormente la miscela con perdite evidenti in alto. Diciamo che si tratta di un mezzo milione che ti puoi risparmiare ecco.
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da interceptor
            Aggiungo che tutto quello che ho scritto l' ho provato in primis sulla mia auto ed è andato tutto bene anke grazie alla bravura di chi ci ha lavorato sopra che non è il solito meccanico "Dimo, famo e vedemo...."
            E' già stato edotto da me in materia, se ha capito bene, farà da Shrek
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da osmosis

              E' già stato edotto da me in materia, se ha capito bene, farà da Shrek
              ORCO MOTORS
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da interceptor


                ORCO MOTORS


                Grazie!!!

                Riferirò il tutto ar sor Luigi "braccine corte"


                Ciao!!!!!

                SUBARU CLUB membro n° 14
                "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                Dream Music Studio
                >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili




                  Grazie!!!

                  Riferirò il tutto ar sor Luigi "braccine corte"


                  Ciao!!!!!
                  A sta botta tocca che je s' allungano
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da interceptor

                    A sta botta tocca che je s' allungano
                    Mica è amico mio a caso Non so se pure lui long c..k :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X