annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiesta...praticità o estetica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiesta...praticità o estetica?

Salve a tutti!

Finalmente sto per cambiare la mia vecchia Saxo, e dopo aver girato in lungo e in largo, ho trovato nelle fiesta l'auto che credo più adatta alle mie esigenze. Ho deciso per la 1.6 tdci in allestimento titanium, solo che sono fermo ad un dilemma, probabilmente stupido alla fine, però una volta che uno prende un'auto nuova considera anche le minuzie.
    Allora, dato che le mie finanze sono limitate, mi trovo a dover scegliere tra prenderla con i cerchi in lega da 16' (e i vetri oscurati dietro) a tre porte o con i cerchi in acciaio ma cinque porte.
    In poche parole, praticità o estetica?
    Se me l'avessero chiesto qualche tempo fa avrei detto senza dubbio "praticità", però a tre porte e con i cerchi da 16 è davvero bella e mi ha conquistato...
    Voi che fareste?
    SHELBY GT 500
    CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

>>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

Re: fiesta...praticità o estetica?

estetica
    Sei gia nelle mie grazie.....ma la macchina non te la tieni!

Commenta

3 porte e cerchi da 16...

ho un amico che ha entrambe le versioni e nn c'è paragone...
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

Commenta

3 porte assolutamente la 5 porte è davvero antiestetica... sembra n'altra macchina.. non c'è paragone.. e poi anche la 3 porte è comoda

Commenta

Sicuramente la 3p, visto che comunque si parla della versione attuale non mi sembra che i posti dietro siano così sacrificati come nelle vecchie versioni (nemmeno tanto, poi...), anzi...quindi Direi ESTETICA al max, che cmq comprende una buona dose di praticità.....!!!
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Estetica! Se no potresti prendere la 3 porte base e metterci su la roba tu....risparmieresti qualcosa e avresti dei cerchi piu particolari...
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
            X