Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caterham Cars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caterham Cars

    ciao a tutti...da un pò di tempo nel mio cervello è nata un'idea superweigth....volevo comprare una di queste piccole bombe senza spendere relativamente tanto...su pistonheads ho trovato molte macchinucce interessanti a non + di 10000 sterline...in italiano quanto valgono??? e kmq avrei problemi di guida essendo BASSO 1,65 cm???grazie a tutti x le risp.....

    Commenta


    • Re: Caterham Cars

      problemi di guida non avresti. sedili e pedaliera sono regolabili
      avresti invece problemi a targarle visto quanto è incasinata la nostra burocrazia


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • Re: Caterham Cars

        http://www.pistonheads.com/roadtests...p?c=47&i=20424

        Commenta


        • Re: Caterham Cars

          http://www.youtube.com/user/CaterhamCars#play/uploads

          Commenta


          • Re: Caterham Cars

            per le immatricolaziono basta rivolgersi a chi lo fa di mestiere,questa storia della immatricolazioni difficili e' solo frutto di cattiva informazione,a volte messa in giro dai soliti.............che hanno interessi a fare in modo che le auto si prendano in italia.
            ambaradan

            Commenta


            • Re: Caterham Cars

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              per le immatricolaziono basta rivolgersi a chi lo fa di mestiere,questa storia della immatricolazioni difficili e' solo frutto di cattiva informazione,a volte messa in giro dai soliti.............che hanno interessi a fare in modo che le auto si prendano in italia.

              scalper lo dice a ragion veduta , avendone immatricolate 4 da privato , e adesso credo che sia alle prese con la quinta (anche se non una seven)deve aver sperimentato sulla sua pelle le difficoltà della nostra ottusa burocrazia
              Ultima modifica di roky; 16-08-2009, 10:55.

              Commenta


              • Re: Caterham Cars

                forse mi sono espresso male.

                esistono delle leggi ben chiare e specifiche in italia,cìeì chi le conosce e chio no,sia dalla parte di chi deve immatrcolare la propria auto,sia di chi lo dovrebbe conoscere per mestiere.


                il problerma e che la voglia di avere auto targate in modo veloce fa fare errori,tanti errori.
                per mia natura se voglio una cosa mi informo prima tramite i miei canali..............

                ho immatricolato di tutto dalla dax alla ultima...........dovessi vedere le faccie di chi mi diceva che avrei trovato difficolta................


                basta andare dove sanno fare il loro mestire.

                alcuni per risparmiare,per avere una rivincita personali sulle istituizioni,si cimentano senza conoscere e senza volre minimamente spendere 4 euro in +

                ecco perche si trovano a volte in difficolt aper immatrcolare cose che si immatrcolano facilmente.

                basta come dico andare dove lo fanno bene e di mestire.

                ad esempio adesso sto importando un carico con 4 autovetture proveniente dagli states

                ho gia contattato l'egenzia che mi segue tutto,mi fanno tutto loro,si paga quel che si deve pagare e sei a posto..............
                ambaradan

                Commenta


                • Re: Caterham Cars

                  qualcuno ha notizie su Birkin? so che fa kitcar tipo Caterham e Westfield con prezzi che partono da cifre al di sotto di 20mila euro
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta


                  • Re: Caterham Cars

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    esistono delle leggi ben chiare e specifiche in italia
                    come dici tu esistono dei regolamenti ben chiari che ad esempio stabiliscono che la scehda tecnica necessaria per immatricolare un'auto la scheda tecnica deve essere rilasciata:
                    Originariamente inviato da MCTC comunicazioene di servizio n. 08 del 9/5/08
                    a) a cura del costruttore e sottoscritta dal legale rappresentante; b) da un ente privato estero autorizzato; c) dalla competente autorità pubblica estera
                    premesso che la competente autorità pubblica estera (il DVLA) non rilascia tali documenti e che di enti privati esteri autorizzati (come ad esempio il tuv tedesco) in Inghilterra non ce ne sono, si conclude l'unico modo per targare un'auto inglese è con la scheda tecnica rilasciata dalla casa costruttrice

                    Arvice, so come lavora la maggior parte delle agenzie, e sono pronto a scommettere che le schede tecniche della tua Dax e della tua Ultima non sono state rilasciate dalla casa costruttrice ma da un ingegnere od una ditta inglese compiacente che l'ha compilata con i dati che gli fatto avere l'agenzia italiana

                    se si vuole seguire alla lettera ciò che dice la legge ci vuole la scheda tecnica rilasciata dalla casa costruttrice. le agenzie che si fanno pagare un extra per immatricolare l'auto lavorano tutte con schede tecniche fatte in casa.

                    poi ognuno è libero di targare le proprie auto come meglio crede, però l'immatricolazione di una kitcar dall'Inghilterra diventa facile solo nel momento in cui si va ad interpretare la legge in maniera eccessivamente elastica
                    Ultima modifica di scalper; 24-08-2009, 11:40.


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • Re: Caterham Cars

                      io in passato ti ho dato link di chi mi ha immatricolato sia la dax che la ultima,vai da loro.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X