annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning dodge caliber 1.9 TD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tuning dodge caliber 1.9 TD

    Salve a tutti sono sempre rimasto affascinato dal mondo del tuning
    Anche se č un mondo che ancora mi č misterioso .
    Comunque volevo farmi un'idea.. grossomodo che interventi motoristici, freni eccetra mediamente si fa su una macchina del genere (ed a che costo) non per gara ma per strada?
    Altra cosa: nel tuning le modifiche sono sempre non omologabili (avevo sentito di gente che portava l'auto in germania per farla riomologare e poi la riportava in Italia ) oppure le cose sono cambate e i veicoli sono omologabili? Grazie per le informazioni
    Ultima modifica di CaiusIulius; 09-03-2008, 10:46.

  • #2
    Re: tuning dodge caliber 1.9 TD

    niente e omologabile in italia, tranne in alcuni casi le misure maggiorate x i pneumatici, previo null osta della casa madre e vidita in MCTC
    cmq sia sul caliber l unica cosa fatta bene se la vuoi fare, e seguire uno stile DUB
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

    Commenta


    • #3
      Re: tuning dodge caliber 1.9 TD

      Scusa ovviamente era 2.0 TD, la 1.9 non esiste

      Cos'č lo stile DUB? ma la maggior parte della gente che fa il tuning come fa? accetta il rischio di viaggiare con un veicolo non in regola oppure lo fate omologare in germania (avevo letto da qualche parte che un veicolo basta sia omologato in europa per poter circolare poi in tutta europa) o che altro? oppure fa il tuning osltanto per girare su pista?
      Ultima modifica di CaiusIulius; 09-03-2008, 12:48.

      Commenta


      • #4
        Re: tuning dodge caliber 1.9 TD

        Originariamente inviato da CaiusIulius Visualizza il messaggio
        Scusa ovviamente era 2.0 TD, la 1.9 non esiste

        Cos'č lo stile DUB? ma la maggior parte della gente che fa il tuning come fa? accetta il rischio di viaggiare con un veicolo non in regola oppure lo fate omologare in germania (avevo letto da qualche parte che un veicolo basta sia omologato in europa per poter circolare poi in tutta europa) o che altro? oppure fa il tuning osltanto per girare su pista?
        allora c e chi sceglie di estermizzare la propria auto e portarla solo ai raduni o su carrello, o riskia su strada ma sempre e solo spostamento, garage-raduno
        c e invece chi ci gira tutti i giorni

        chi spende mille e passa euro x farla omologare con un iter molot lungo in germania...
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

        TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

        Commenta

        Sto operando...
        X