in qualsiasi forum che si č iscritto č successo la stessa cosa
Io avevo conosciuto Gianluca proprio su questo forum, qualche anno fa postava spesso, ed č sempre stato molto schietto e diretto, dicendo sempre quello che pensava, fino a che č stato bannato.
A me francamente piacciono le persone schiette e al contrario non sopporto i falsi moralismi, e quelli che "lo mandano a dire", percui mi stava simpatico.
Sono anche andato a trovarlo in concessionaria ed č stato molto gentile, facendomi vedere, sedere e raccondantomi la storia di auto che sapeva che non avrei mai potuto comprare.
Io avevo conosciuto Gianluca proprio su questo forum, qualche anno fa postava spesso, ed č sempre stato molto schietto e diretto, dicendo sempre quello che pensava, fino a che č stato bannato.
A me francamente piacciono le persone schiette e al contrario non sopporto i falsi moralismi, e quelli che "lo mandano a dire", percui mi stava simpatico.
Sono anche andato a trovarlo in concessionaria ed č stato molto gentile, facendomi vedere, sedere e raccondantomi la storia di auto che sapeva che non avrei mai potuto comprare.
sono curioso di vedere come vŕ avanti la questione UKgarage hybrid vs UKracing (il cui proprietario si č da poco iscritto al forum)
Re: UK Garage : ma ha veramente disponibili tutte le auto che propone in vendita ?
Un saluto e un ringraziamento a BRABUS che pero' non so chi sia!!!
Per ROKY che e sempre la vedetta del mondo internet e grand visir dei rompiscatole, voglio informarlo che non c'e nessuna vicessitudine UKGARAGE vs UKRACING per il semplice fatto che il sotto scritto ha ideato e fondato la UKGARAGE, ne detiene sito internet e diritti di marchio per la classe auto e moto non per quella di cestini per frutta e ciambelle al cioccolato e soprattutto ho i contratti con i fornitori e ho venduto il 99% delle auto che ho importato in Italia.
Ergo non vedo altro che la disperazione di qualcuno che ha in palmo un pugno di mosche, tante chiacchere e poca competenza.
per il resto un saluto a tutti e buon natale!
PS: ROKY vediamo di venire ad acquistare un auto inglese invece di rompere solo i maroni su cose che vedi solo in formato digitale!
Per ROKY che e sempre la vedetta del mondo internet e grand visir dei rompiscatole, voglio informarlo che non c'e nessuna vicessitudine UKGARAGE vs UKRACING per il semplice fatto che il sotto scritto ha ideato e fondato la UKGARAGE, ne detiene sito internet e diritti di marchio per la classe auto e moto non per quella di cestini per frutta e ciambelle al cioccolato e soprattutto ho i contratti con i fornitori e ho venduto il 99% delle auto che ho importato in Italia.
Ergo non vedo altro che la disperazione di qualcuno che ha in palmo un pugno di mosche, tante chiacchere e poca competenza.
per il resto un saluto a tutti e buon natale!
PS: ROKY vediamo di venire ad acquistare un auto inglese invece di rompere solo i maroni su cose che vedi solo in formato digitale!
prevedo nuovo bannaggio dopo ennesima reiscrizione
io mi pongo semplicemete delle domande , che anche altri in altri forum si pomgono
Re: UK Garage : ma ha veramente disponibili tutte le auto che propone in vendita ?
Ecchissenefrega di essere bannato!
ho troppo lavoro.
Poni le domande che vuoi, io rispondo quello che voglio a chi voglio.
Rimane il fatto che io non mi faccio le pippe digitali come molti.
Ma il mondo e' bello perche' diverso e perche' gli italiani dicono sempre il contrario di tutto per presa posizione.
e io alla fine ci aggiungere un bel chissenefrega, tanto godoooooooo lo stesso.
aribuon natale!
PS: sei fortunato che sei nell'era di internet e dei forum che puoi esprimere liberamente la tua voce, altrimenti sai chi ti cagherebbee?
rispondo io: NESSUNO!
fattele te le domande, ma datti anche le risposte!!!
Ultima modifica di DevilSagaris; 17-12-2009, 19:40.
Ecchissenefrega di essere bannato!
ho troppo lavoro.
Poni le domande che vuoi, io rispondo quello che voglio a chi voglio.
Rimane il fatto che io non mi faccio le pippe digitali come molti.
Ma il mondo e' bello perche' diverso e perche' gli italiani dicono sempre il contrario di tutto per presa posizione.
e io alla fine ci aggiungere un bel chissenefrega, tanto godoooooooo lo stesso.
aribuon natale!
PS: sei fortunato che sei nell'era di internet e dei forum che puoi esprimere liberamente la tua voce, altrimenti sai chi ti cagherebbee?
rispondo io: NESSUNO!
fattele te le domande, ma datti anche le risposte!!!
anche voi imprenditori dovete ringraziare l'avvento di internet
io devo ringraziare solo me stesso, le mie capacita', il mio lavoro e chi mi da fiducia.
PUNTO!
il resto sono solo perdite di tempo e ostacoli inutili.
Haha beh normale saranno stati 6 anni fa, chissŕ quanta gente vedi ogni giorno.
Ricordo che avevi in salone una stupenda AC Cobra replica ed una Delta S4 GruppoB omologata.
come vi sentireste se da domani qualcuno mettesse in vendita senza chiedervelo la vostra macchina?
come vi sentireste se qualcuno utilizzasse il vostro marchio senza nessun permesso e senza nessuna richiesta?
be tutto questo č uk garage
il novizio magari piň anche rimanare affascinato ma VI ASSICURO che quelli non sono gente corretta
e se non sono gente corretta figuriamoci se sono venditori corretti
parlo per esperienza fatta
Avextrax, aka nuovo importatoire ATOM (finche' non rendera' conto che non va da nessuna parte a vendere auto inglesi da BARI e senza competenza, e tornera' a vendere caciotte pugliesi) non puo' dire nulla perche' non sa nulla!! Al massimo, posso ipotizzare che abbia preso un VAFFANCULO dal sottoscritto (come molti perdenti fancazzisti fintosapientoni), e in tal caso ne vado fiero!
Tanto io considero solo le persone che fanno, si sbattono e riescono in qualcosa, con i chiaccheroni mi ci diverto, tanto passano come le stagioni soltanto che sono sempre fuori moda!!!!
AUGH!!
Ultima modifica di DevilSagaris; 23-12-2009, 12:50.
Commenta