Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS

    sono d'accordo sul peso; sul "solo" secondo mi sembra cmq uin distacco abbastanza consistente; la meggy su pista bagnata (prova di evo) è andata più veloce della ford. Sei sicuro fosse la cup?

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      sono d'accordo sul peso; sul "solo" secondo mi sembra cmq uin distacco abbastanza consistente; la meggy su pista bagnata (prova di evo) è andata più veloce della ford. Sei sicuro fosse la cup?
      Già...adesso che mi ci fai pensare non lo so.....vedo se riesco a rintracciare quella prova
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        Rieccomi, ho controllato....riguardo alla meggy non specifica il modello ma specifica che monta l'LSD, per cui ritengo sia la Cup.

        Tra l'altro...ho scritto che aveva preso un secondo, mi ero abagliato, era solamente un decimo.
        Riporto in copia- incolla i tempi della prova in pista:
        Focus rs: 1' 18 00
        Megane rs: 1' 18 10
        Cupra: 1' 18 20
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          infatti mi sembrava troppo alto come distacco! alla fine sono tutte incollate. NOn male cupra che senza lsd è lì anche lei

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            Si, in effetti sono tutte li.
            Scusa Evo...adesso che mi viene in mente....eri tu che dovevi prendere non mi ricordo quale rivista con la prova R26R vs Honda Civic Fd2?

            Scusate l'OT.
            Ultima modifica di baltoro 06; 08-02-2010, 14:00.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              no non c'è nessuna rivista che le abbia provate contemporanemente (solo evo in momenti diversi)

              best motoring le ha messe a tsukuba in pista assieme: la megane guidata da hattori e la fd2 guidata da DK: che spettacolo di guida. Ha vinto (di poco) la megane ma se la civic avesse avuto le semislick...guardati il video sul tubo

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                Visto. Grazie per la segnalazione.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  http://www.autoblog.it/post/26077/fo...cnici#continua

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    ragazzi, mi sono innamorato di questa RS500.
                    il mio dubbio é però sempre lo stesso: ma davvero il telaio della RS é ben guidabile con 350cv sull'anteriore??
                    faccio fatica a crederci.

                    fosse 4x4 la comprerei domattina.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                      ragazzi, mi sono innamorato di questa RS500.
                      il mio dubbio é però sempre lo stesso: ma davvero il telaio della RS é ben guidabile con 350cv sull'anteriore??
                      Con 305 è guidabilissima. Su strada è molto efficace, in pista ha qualche lacuna ma se la cava molto bene per essere una stradale.
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X