Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS

    leggendo questo topic mi rendo conto sempre di più di quanto io sia fortunato a frequentare un forum come questo, pieno di piloti e ingegneri che solo guardando delle foto sono talmente abili e capaci da riuscire subito a dire se una vettura è valida o meno...
    per carità, i giudizi possono essere giusti o sbagliati, ma ammiro come riusciate a snocciolarsi così su 2 piedi...a me probabilmente servirebbe la macchina in questione per una settimana intera per riuscire a darne un giudizio. ma questa è una mancanza mia, sono io un passo indietro rispetto a voi (o qualcuno di voi) purtroppo...
    vista la vostra estrema competenza in fatto di reparto corse, mi rammarica solo che non siate voi a progettare e costruire queste auto! povera ford, che si affida ai primi bimbominkia che trova per strada per costruire la focus rs...
    probabilmente se qualcuno di quelli che prontamente l'ha disprezzata fosse stato a capo del progetto, avrebbe tirato fuori un'auto di 500kg 1.2 triturbo da 500cv a trazione integrale! che peccato...
    Ultima modifica di xsabux; 16-01-2009, 00:21.

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      hai una sti e vuoi una focus?
      se mi sbalordirà xkè no????

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        le premsse meccaniche non sono delle migliori su questo non ci piove. Poi bisogna vedere all'atto pratico. Non sono tanto i cv secondo me che potrebbero dare noi ma la coppia oltre i 40 kg oltretutto penso erogata a numero basso di giri e cotante per molte migliaia che potrebbe dare notevoli grattacapi al differenziale che per inciso è puramente MECCANICO e non elettronico. da poco è uscita anche la nuova megane coupè, vedremo come si evolvera la migliore TA in vendita in europa

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          Originariamente inviato da xsabux Visualizza il messaggio
          leggendo questo topic mi rendo conto sempre di più di quanto io sia fortunato a frequentare un forum come questo, pieno di piloti e ingegneri che solo guardando delle foto sono talmente abili e capaci da riuscire subito a dire se una vettura è valida o meno...
          per carità, i giudizi possono essere giusti o sbagliati, ma ammiro come riusciate a snocciolarsi così su 2 piedi...a me probabilmente servirebbe la macchina in questione per una settimana intera per riuscire a darne un giudizio. ma questa è una mancanza mia, sono io un passo indietro rispetto a voi (o qualcuno di voi) purtroppo...
          vista la vostra estrema competenza in fatto di reparto corse, mi rammarica solo che non siate voi a progettare e costruire queste auto! povera ford, che si affida ai primi bimbominkia che trova per strada per costruire la focus rs...
          probabilmente se qualcuno di quelli che prontamente l'ha disprezzata fosse stato a capo del progetto, avrebbe tirato fuori un'auto di 500kg 1.2 triturbo da 500cv a trazione integrale! che peccato...
          ecco il solito perbenista ke di quello ke legge (se sa fare) tira fuori solo la metà e la interpreta come vuole lui...

          vai a giocare coi lego dai...
          o impara a leggere l'italiano...

          povera italia...

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            ecco il solito perbenista ke di quello ke legge (se sa fare) tira fuori solo la metà e la interpreta come vuole lui...

            vai a giocare coi lego dai...
            o impara a leggere l'italiano...

            povera italia...

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              ecco il solito perbenista ke di quello ke legge (se sa fare) tira fuori solo la metà e la interpreta come vuole lui...

              vai a giocare coi lego dai...
              o impara a leggere l'italiano...

              povera italia...

              perbenista io? no, non credo che tu abbia capito molto di me...
              dico solo che non condivido certi modi di pensare, traendo conlusioni solo sfogliando una scheda tecnica.
              rispondi come se avessi la coda di paglia...e fai bene visto che il post era indirizzato verso soggetti come te.

              cito testualmente:"...delle prestazioni non esaltanti per via del peso
              e nessuno l'ha ancora provata ma secondo me uan R26 va di piu...."

              quindi come vedi sei tu che sputi sentenze senza neanche avere una base per farlo. non dire che leggo e interpreto solo quello che voglio, perchè quoto e condivido l'attegiamento di chi nutre speranze che questa possa essere una buona auto, o perlomeno soddisfacente per il segmento in cui si colloca. ma questo ce lo dirà solo il tempo e l'esperienza! per questo credo sia lecito avere almeno il beneficio del dubbio prima di dire certe boite.

              detto questo, visto che l'italiano lo so leggere, e anche abbastanza bene, torno a giocare con i miei lego!
              tu invece torna a truccarti con il rossetto di mamma e a pettinare le bambole...
              Ultima modifica di xsabux; 20-01-2009, 18:43.

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                si può anche essere d'accordo con il tuo discorso ma è il modo con cui sei intervenuto che puo essere suscettibile di mal interpretazioni.
                questo è un forum pubblico ed equivale come parlare al bar con gli amici ed allora dimmi quante cazzate si sparano con gli amici oppure quanti giudizi si danno anche senza conoscere penso lo facciamo tutti qui ognuno ha espresso dei giudizi nel bene o nel male ma vanno comunque rispettati poi tu puoi dire tranquillamente la tua senza però quell'inutile sarcasmo..per me è deleterio ovviamente mia opinione personale
                Ritornando al 3d io penso che la Ford volesse realizzare qualcosa di più ma causa la congiuntura economica ha dovuto trovare dei compromessi che rendono sicuramente l'RS un'ottima auto però a me non convince comunque potrei essere smentito nel momento che la proverò certo magari mi darà delle sensazioni che la rendono unica non so vedremo spero solo sia assemblata meglio rispetto alla Ia serie (vedi collettore aspirazione, guarnizione testa,bielle non proprio all'altezza)comunque vedremo
                La mia ex Focus RS mk1 380
                le mie ex:
                peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  Originariamente inviato da xsabux Visualizza il messaggio
                  perbenista io? no, non credo che tu abbia capito molto di me...
                  dico solo che non condivido certi modi di pensare, traendo conlusioni solo sfogliando una scheda tecnica.
                  rispondi come se avessi la coda di paglia...e fai bene visto che il post era indirizzato verso soggetti come te.

                  cito testualmente:"...delle prestazioni non esaltanti per via del peso
                  e nessuno l'ha ancora provata ma secondo me uan R26 va di piu...."

                  quindi come vedi sei tu che sputi sentenze senza neanche avere una base per farlo. non dire che leggo e interpreto solo quello che voglio, perchè quoto e condivido l'attegiamento di chi nutre speranze che questa possa essere una buona auto, o perlomeno soddisfacente per il segmento in cui si colloca. ma questo ce lo dirà solo il tempo e l'esperienza! per questo credo sia lecito avere almeno il beneficio del dubbio prima di dire certe boite.

                  detto questo, visto che l'italiano lo so leggere, e anche abbastanza bene, torno a giocare con i miei lego!
                  tu invece torna a truccarti con il rossetto di mamma e a pettinare le bambole...
                  a me non sembra... sempre secondo me... o nel tuo dizionario il concetto di pensiero proprio non esiste...

                  purit nualtar... brisa ti...
                  Ultima modifica di Ace20VT; 21-01-2009, 15:33.

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    sai parlando con te mi viene in mente una frase celebre di Arthur Bloch, la quale recita testualmente:

                    "Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza."

                    Carina e direi complementare una variante di questo pensiero:

                    "Non discutere mai con un idiota…ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza."

                    non credo ci sia altro da aggiungere...

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      http://www.autoblog.it/post/17805/sa...-la-mazda3-mps

                      interessante per chi è fan di queste auto..dato che costerà senz'altro meno della RS e ha molte parti in comune

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X