Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS

    Originariamente inviato da xsabux Visualizza il messaggio
    sai parlando con te mi viene in mente una frase celebre di Arthur Bloch, la quale recita testualmente:

    "Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza."

    Carina e direi complementare una variante di questo pensiero:

    "Non discutere mai con un idiota…ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza."

    non credo ci sia altro da aggiungere...
    ma guarda che veramente sei una cosa indecente... ti parrà strano ma secondo il mio punto di vista quelle frasi ti si addicono benissimo...

    io ho espresso una mia opinione, e tu me la sei venuta a sindacare, tra l'altro senza basi visto ke ancora quest'auto non l'ha provata nessuno... ma tu chi sei per poter decidere della libertà di pensiero degli altri utenti? dio?

    io in soldoni ho semplicemente detto che sicuramente, secondo il mio parere tradirà le aspettative... punto...

    che poi di quello ke dice un 39enne, il cui unico divertimaneto sia di sindacare le opinioni altrui da dietro un monitor, non mi tange...

    io stanotte dormo lo stesso con o senza il tuo blaterare... tu?
    pensa alla salute... e ad altro ke ti ci vuole...

    ciao grande.

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      vogliamo moderare i toni?

      grazie

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        http://www.autoblog.it/post/17805/sa...-la-mazda3-mps

        interessante per chi è fan di queste auto..dato che costerà senz'altro meno della RS e ha molte parti in comune
        interessante.....devo dire che anche la linea della nuova 3 non è niente male e costerà molto meno dell'RS visto che oggi la versione con 265cv costa 27k€ di listino quindi assolutamente da valutare
        La mia ex Focus RS mk1 380
        le mie ex:
        peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
        seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          ho letto che la RS in UK costerà 25k£! quindi dovrebbe costare sui 30k (se è vera la notizia) qui da noi

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            Fonti provenienti da rivenditori Ford mi dicono che x l'Italia ne son destinate solo 50

            Nemmeno i concessionari ne sanno molto sulle politiche di vendita della Focus RS.....sperèm bèn....

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              da più parti ho letto che sarà considerata quasi come una serie a tiratura limitata..

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                Toglietemi una couriosità, da voi si è già vista?

                Il concessionario mi ha detto che sarebbe dovuta arrivare verso metà gennaio del 2009 ma per ora non mi ha fatto sapere ancora nulla... sarà perché sul foglietto A4 di presentazione non c'è scritto praticamente nulla e che dopo avere preso le informazioni dall'importatore ed avendomi riferito di una velocità di km/h 263 (mah saranno veri?) e di un'accelerazione di 5,9 sec 0-100 km/h (mi sembra un po' troppo alta... o no?) mi sono espresso scettico???

                Mi piacerebbe provarla prima di bocciarla "a priori", magari "di persona" è meglio di quello che dicono... altrimenti un'accelerazione così "elevata" (come pure la velocità) mi sembra esagerata...

                Se mi dite che da voi c'è già (e non siete lontani) potrei farci una capatina domani o lunedì!?!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Toglietemi una couriosità, da voi si è già vista?

                  Il concessionario mi ha detto che sarebbe dovuta arrivare verso metà gennaio del 2009 ma per ora non mi ha fatto sapere ancora nulla... sarà perché sul foglietto A4 di presentazione non c'è scritto praticamente nulla e che dopo avere preso le informazioni dall'importatore ed avendomi riferito di una velocità di km/h 263 (mah saranno veri?) e di un'accelerazione di 5,9 sec 0-100 km/h (mi sembra un po' troppo alta... o no?) mi sono espresso scettico???

                  Mi piacerebbe provarla prima di bocciarla "a priori", magari "di persona" è meglio di quello che dicono... altrimenti un'accelerazione così "elevata" (come pure la velocità) mi sembra esagerata...

                  Se mi dite che da voi c'è già (e non siete lontani) potrei farci una capatina domani o lunedì!?!
                  io sapevo ke usciva a marzo

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    Pilotone dovrebbe uscire a marzo c mq tra qualche settimana. La velocità max dovrebbe essere limitata a 155 mph da quanto ho letto in giro. Pe rl'accelerazione si parla di un generico sotto i 6 secondi..

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      Pilotone dovrebbe uscire a marzo c mq tra qualche settimana. La velocità max dovrebbe essere limitata a 155 mph da quanto ho letto in giro. Pe rl'accelerazione si parla di un generico sotto i 6 secondi..

                      Beh, a me "sotto i 6 secondi" non basta, trovo che sia esageratamente alta per un'auto con 300cv sotto il cofano...

                      ... ho sempre sostenuto che la velocità finale, visto che ci sono un numero sempre crescente di controlli di velocità, non sia un dato da guardare...

                      ... trovo che per la mia realtà (stradine di montagna) il dato da guardare maggiormente sia l'accelerazione e l'agilità... ma questo riguarda me, magari a molti fa più gola un'auto che sulla carta (perché solo dei pazzi potrebbero andare a quella velocità su strada aperta al traffico) faccia oltre 250 km/h... mah... secondo me era meglio mettergli un differenziale con i controfiocchi, un cambio un po' più ravvicinato e dargli un'accelerazione tra i 4,8 ed i 5,2 secondi...

                      ... vabbeh, aspetterò di provarla per giudicarla in maniera più precisa!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X