Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS

    accellerare un'auto a trazione ant sotto i 6 non è cosa facile..poi si vedrà..

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      accellerare un'auto a trazione ant sotto i 6 non è cosa facile..poi si vedrà..
      Per l'appunto... però un differenziale "serio" con percentuali dal 60% in su di sicuro aiuterebbe e non poco, non dimentichiamoci che anche le ex kit car dei rallye avevano potenze molto simili ma riuscivano a mettere a terra in maniera nettamente più rapida molti più cv delle cosiddette auto di serie...

      comunque la Focus è in buona compagnia, anche la Mazda MPS non è che sia un "fulmine di guerra", pattina un pò troppo all'uscita dai tornanti, ed ha nettamente meno cv della Focus...

      speriamo solo che qualche preparatore "serio" si chini sul problema e che con una spesa non spropositata si possa avere la nuova Focus RS con un'accelerazione "decente" (direi che un 5.0 sul 0-100 già potrebbe andare) senza avere (o avendone molto poco) pattinamento delle ruote anteriori...

      La nuova Focus non è brutta da vedere ma se poi è tanto lenta... mah!
      Ultima modifica di Pilotone68; 26-01-2009, 13:03.
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        un amico è passato alla ford per sentire della RS.....
        gli hanno detto che la brochure va richiesta sul sito ford e la spediscono per posta...loro non ce l'avevano
        ma la ford ha un cavolo di indirizzo e-mail per richiederlo?
        sul sito non lo trovo

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          http://www.evo.co.uk/news/evonews/23..._rs_specs.html

          nulla di nuovo se non il peso...circa 1500 kg in ordine di marcia sono un pò troppi a mio avviso

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            scusa in inghilterra dicono che la venderanno a 25.000sterline che al cambio di oggi (0,90€) sono circa 28.000Euro poi però ho letto su un sito di news automobilistico che in Europa (continente) la venderanno a 35.500 Euro!! Qual'è il prezzo giusto???
            La mia ex Focus RS mk1 380
            le mie ex:
            peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
            seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              immagino proprio il secondo....

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                [YOUTUBE]ofMSkqQWjpA[/YOUTUBE]
                La mia ex Focus RS mk1 380
                le mie ex:
                peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  non si capisce molto come va però meglio di niente comunque a livello estetico è un gran bell'impatto secondo me bianca o blu ha il suo perchè....
                  è cominciata la produzione prime consegna tra 30 giorni vedremo...sono molto curioso
                  La mia ex Focus RS mk1 380
                  le mie ex:
                  peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                  seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    in confronto una evo o una sti sono macchine sobrie..

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      ciao a tutti!
                      è il mio primo post in questo forum..sarò pirla ma non ho trovato la sezione delle presentazioni
                      venendo al discorso sulla focus...
                      io sono molto curioso di vederla in azione e prima di giudicare aspetto di vedere come va...detto questo, cme linee a me piace, forse il culo un pò troppo grosso ma questo vale ovviamente per tutte le focus..verde non mi ispira molto ma bianca con interni blu mi ispira e non poco...per quanto riguarda le prestazioni, ovviamente anch io avrei preferito la trazione integrale per scaricare a terra tutti quei cavalli, e dubito che anche col differenziale riesca a scaricare a terra tutta la coppia che ha...anche il peso sembra eccessivo, visto che subby e evo (che a questo punto, essendo la focus rs TA, sono ancora un gradino se non due sopra) sono TI e pesano tanto uguale (avendo cmq la trazione integrale che implica maggior peso)...un fattore lo farà il prezzo...se come si diceva all inizio rimane intorno ai 30,000euro (dubito ) la cosa è interessante...se sale intorno ai 35-36,000 penso che a quel punto tanti preferiscano spendere qualcosina in + e portarsi a casa una evoX (su autoscout24 se ne trovano anche a meno di 40,000)
                      rimango cmq impaziente di vedere come va

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X