Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS

    beh biturbo 306 cavalli,vorrei vedere che sia fermo!

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      si vabbè...192 vero, il concetto cmq era che è (spero) pesantemente elaborata per RIDICOLIZZRE in quel modo la nuova Rs con 300pioppi.
      quoto in pieno... francamente ho visto il video di top gear quando la provano e non mi è sembrato proprio che quei 305 cv abbiano un allungo cosi moscio come sembra nel video... se ascoltae bene il motore è proprio moscio....secondo me era un video puntato sopratutto sull'astra... magari voleva far credere che chissa quanti cv avesse... ripeto l'accellerazione che si sente non è assolutamente la sua, nel senso che non è cosi lenta come si sente nel filmato... oltretutto se la ridono entrambi nella focus, come per dire """"eeeee se premo vedi che ti rompo il c.... """"
      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



      POWER-TUNING-CS

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        YouTube - FORD FOCUS RS YELLOW
        SE NON TURBO MI TURBO!!!!



        POWER-TUNING-CS

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          direi alquanto interessante...

          [YOUTUBE]QS8wT6nCOyo[/YOUTUBE]
          Ultima modifica di RS_400; 10-06-2009, 18:16.
          La mia ex Focus RS mk1 380
          le mie ex:
          peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
          seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            questo invece fa venire da piangere....sigh..sigh povera ST

            [YOUTUBE]zxI8z2rPh_U[/YOUTUBE]
            La mia ex Focus RS mk1 380
            le mie ex:
            peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
            seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              riguardo al primo video non so se "gioire" perchè è solo ad un secondo dalla evo o dire che fa pena perchè si becca 1 secondo dalla peggiore evo di tutti i tempi...

              cmq sia più vedo video di qusta rs più mi sembra essere una gran turismo che una hot hatch che sa il fatto suo in pista..

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                direi la seconda che hai detto!
                La mia ex Focus RS mk1 380
                le mie ex:
                peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  YouTube - Chasing the Ford Focus RS

                  dietro cè la clio rs
                  Ultima modifica di simoxmino; 10-06-2009, 20:32.

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    si becca 1 secondo dalla peggiore evo di tutti i tempi...

                    cmq sia più vedo video di qusta rs più mi sembra essere una gran turismo che una hot hatch che sa il fatto suo in pista..

                    Parlare di Evo peggiore di tutti i tempi è opinabile, io la chiamerei la più dotata e la più confortevole.
                    Semmai si potrebbe parlare di Subaru peggiore di tutti i tempi ma è un altro discorso..

                    Secondo me i problemi di questa Focus sono: il peso eccessivo rispetto alla soluzione della trazione anteriore, il motore che già sull' St era prestazionalmente ben al di sotto di altri propulsori sovralimentati di più piccola cubatura, a mio avviso anche in questa versione non si dimostra all' altezza della situazione.

                    In ogni caso restano un mucchio di chiacchere finchè qualcuno di noi potrà fare un resoconto dettagliato di come realmente stanno le cose.

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      piccolo ot: la evo nasce come relly replica..cambiare i suoi geni è un sacrilegio...farla arrivare a pesare 1600kg in ordine di marcia è un altro...riuscire a farla andare più piano a tsukuba rispetto alla IX di oltre un secondo è un abominio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X