Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio

    mamma mia, dovresti essere il presidente del tuo club almeno capiresti quando devi stare zitto...
    questa non l'ho capita, spiegati meglio

    Probabilmente sei molto de coccio, per non dir altro, ok, secondo te nel video con la clio, la focus sta tirando a cannone, ok ok hai ragione.
    Oggi fanno batman, ti consiglio di non perderlo

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      VICEPRESIDENTE DEL "PRIMA DI SPARARE CAZZAXX, PENSACI TI PREGO"!

      ma l'hai visto con le fette di prosciutto sugli occhi il filmato?

      xke tu quando vai in giro ti capita sempre di fare le curve su 3 ruote xke stai andando tranquillo no?

      va beh guarda... hai ragione... è piu facile mettertelo in cxxo ke in testa, ho capito... ciao mitico...

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        Ciao,

        ne ho vista una arancione a milano, è possibile?

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          VICEPRESIDENTE DEL "PRIMA DI SPARARE CAZZAXX, PENSACI TI PREGO"!

          ma l'hai visto con le fette di prosciutto sugli occhi il filmato?

          xke tu quando vai in giro ti capita sempre di fare le curve su 3 ruote xke stai andando tranquillo no?

          va beh guarda... hai ragione... è piu facile mettertelo in cxxo ke in testa, ho capito... ciao mitico...
          truzzo abbassa la cresta
          ma che centra, e la nissan che scoda ad ogni curva, ma che stai a di', solo perchè vedi che sta a tre ruote su "UNA" curva , allora è tutto serio e tirato il test? oddio il caldo fa brutti scherzi.
          Sarà mica un test serio quello, ma daiiiiiiii,guarda batman che lo perdi
          Ciao bello
          Ultima modifica di RS_LOVER; 21-06-2009, 14:35.

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
            al massimo lo si fa partire un pò in ritardo....
            oddeo

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
              e chissà quante mazzate guarda chi ha intorno!!!!
              forse si

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              ma cos'è quella azzurrina? non capisco se è una 370Z o una qualche BMW...
              è la nuova subaru impreza !

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                Originariamente inviato da M4ur0x Visualizza il messaggio
                Ciao,

                ne ho vista una arancione a milano, è possibile?
                impossibile ti confondi con la ST.....La RS non la fanno di quel colore...
                bianco-blu-verde
                La mia ex Focus RS mk1 380
                le mie ex:
                peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
                  impossibile ti confondi con la ST.....La RS non la fanno di quel colore...
                  bianco-blu-verde
                  io l'ho vista in sardegna mentre giravano la puntata di Easy driver l'hanno girata dietro casa mia
                  SD33 POWER!!

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
                    truzzo abbassa la cresta
                    ma che centra, e la nissan che scoda ad ogni curva, ma che stai a di', solo perchè vedi che sta a tre ruote su "UNA" curva , allora è tutto serio e tirato il test? oddio il caldo fa brutti scherzi.
                    Sarà mica un test serio quello, ma daiiiiiiii,guarda batman che lo perdi
                    Ciao bello
                    posso solo dire una cosa...che è ben chiara: nel primo video sia clio che focus stavano dando il meglio di loro stesse....una sulle curve, cioè la clio...e una sulla potenza di erogazione DOPO le curve...e cioè la focus....è chiaro e palese che in ingresso in curva la clio si avvicinava di brutto al culetto della focus, e appena finite le curve quest'ultima apriva e salutava la concorrenza si + leggera di 3 quintali...ma anche con 100 cavalli meno....

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                      posso solo dire una cosa...che è ben chiara: nel primo video sia clio che focus stavano dando il meglio di loro stesse....una sulle curve, cioè la clio...e una sulla potenza di erogazione DOPO le curve...e cioè la focus....è chiaro e palese che in ingresso in curva la clio si avvicinava di brutto al culetto della focus, e appena finite le curve quest'ultima apriva e salutava la concorrenza si + leggera di 3 quintali...ma anche con 100 cavalli meno....
                      rispetto la tua opinione, a me non sembra affatto una prova vera, come quella in seguito citate e tante altre, le prove vere hanno diversa location.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X