Re: nuova focus RS
senti un pò ragazzo, me lo hai chiesto tu cosa guido, io come puoi vedere non lo scrivo nel profilo ne tantomeno mi sono fatto l'avatar, proprio perchè non me ne fraga una cippa che gli altri mi sappiano lotussista
ci arrivi?
ok bravo
forse arrivi anche al fatto che io so cosa dico, e non ci vuole un lotussista per capire che 300cv all'anteriore su una macchina così pesante e dalle doti telaistiche direi mediocri non saranno di quella efficacia..
mi pare strano che tu non lo condivida visto il missile che hai sotto le chiappe.
guarda che non è che se hai ford devi difndere anche le cagate che fa..
se la lotus sfornasse un furgone del genere sarei il primo ad indignarmi.
sei stato tu a partire con il ragionamento "che cosa guidi per poter dire questo?"
io ti ho risposto dicendo anche che non conta niente quello che si guida
e poi tu "e.. guidi questo e quindi puoi fare cosa?"
fatti un corso di coerenza logica..
Originariamente inviato da Criscsw
Visualizza il messaggio
senti un pò ragazzo, me lo hai chiesto tu cosa guido, io come puoi vedere non lo scrivo nel profilo ne tantomeno mi sono fatto l'avatar, proprio perchè non me ne fraga una cippa che gli altri mi sappiano lotussista
ci arrivi?
ok bravo
forse arrivi anche al fatto che io so cosa dico, e non ci vuole un lotussista per capire che 300cv all'anteriore su una macchina così pesante e dalle doti telaistiche direi mediocri non saranno di quella efficacia..
mi pare strano che tu non lo condivida visto il missile che hai sotto le chiappe.
guarda che non è che se hai ford devi difndere anche le cagate che fa..
se la lotus sfornasse un furgone del genere sarei il primo ad indignarmi.
sei stato tu a partire con il ragionamento "che cosa guidi per poter dire questo?"
io ti ho risposto dicendo anche che non conta niente quello che si guida
e poi tu "e.. guidi questo e quindi puoi fare cosa?"
fatti un corso di coerenza logica..
Commenta