Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS

    Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
    bè diciamo che a vederla non è proprio mingherlina....la vedo più come famigliare ma il motore bè..... tanto di cappello
    mi sa che non conosci bene le dimensioni di questa macchine.....non parliamo del peso visto che la nuova RS pesa 1470kg, circa 150 in più rispetto alla Megane......alla faccia dell'obesa!!
    Ed è ancora considerata da molte riviste come punto di riferimento per le migliori TA presenti sul mercato.
    Ultima modifica di RS_400; 08-09-2009, 08:26.
    La mia ex Focus RS mk1 380
    le mie ex:
    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      Che auto la focus rs 2009....Voto 10+++++...
      Perchè quello che mi mangia nel rettilineo lo devo prendere in curva...!!

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          ma a mike è arrivata?!??!?!

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            [youtube]fjWPTUWYE54[/youtube]

            tutte e due belle pompate.......
            La mia ex Focus RS mk1 380
            le mie ex:
            peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
            seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
              [youtube]fjWPTUWYE54[/youtube]

              tutte e due belle pompate.......
              Due gran bei Mostri!

              Spettacolare il sound e gli scoppiettii della "vecchia" RS, quando scalda le gomme!

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                credo abbia anche più di 300 cavalli la mk1 di Pumaspeed......
                La mia ex Focus RS mk1 380
                le mie ex:
                peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  http://motor.terra.es/pruebas-coches...s-rs-51306.htm

                  leggete leggete...interessante confronto anche in pista con le sue rivali

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                    ...intanto la prima "figuraccia" (se così si può chiamare) di questa nuova RS c'è. La prova di top gear a monza per l'esemplare in loro possesso si è rivelata fallimentare, acqua in ebollizione dopo 3 giri (il clio RS del confronto non ha fatto una piega) e (finto) estrattore posteriore scollato e penzolante. Se a questo aggiungiamo il primo vero difetto meccanico (manicotto turbina debole e troppo stretto) gli inizi non promettono niente di buono.
                    Peccato, non vorrei che per contenere il costo si sia rinunciato alla qualità.
                    Diciamo che se un mese fa l'avrei comprata ad occhi chiusi...adesso ci farei forse più di un pensiero.


                    se è come il pezzo davanti, è fissato tutto con i clip e i fermetti metallici, e due viti ai lati e basta. io lo avrei fissato meglio....
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      c'è la prova su automobilismo..

                      ho dato solo uno sguardo veloce ma non mi pare ne esca bene anzi..motore con erogazione poco lineare, e forti reazioni allo sterzo sono le critiche più "pesanti"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X