Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS

    Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
    comunque in un test che ho letto su EVO hanno rilevato una velocità massima di 238 km/h....la casa ne dichiara più di 260. bho. secondo voi?
    la velocità massima è un dato un po' troppo ottimistico comunque quasi tutte le case dichiarano di più (non così di più) è un fatto commerciale.
    ma tu sei di milano o dintorni per caso?
    La mia ex Focus RS mk1 380
    le mie ex:
    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
      comunque in un test che ho letto su EVO hanno rilevato una velocità massima di 238 km/h....la casa ne dichiara più di 260. bho. secondo voi?
      si tieni presente che di solito le prvano su pista sopraelevata e si perde qualcosa..cmq anche auto e automobilismo le hanno provate e la vel max non ha mai superati i 245 se non ricordo male

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
        la velocità massima è un dato un po' troppo ottimistico comunque quasi tutte le case dichiarano di più (non così di più) è un fatto commerciale.
        ma tu sei di milano o dintorni per caso?
        provincia....a 20 minuti o 10 da monza....dipende a che velocita vado. ahahaha. te?
        non so cosa scrivere.....

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          si tieni presente che di solito le prvano su pista sopraelevata e si perde qualcosa..cmq anche auto e automobilismo le hanno provate e la vel max non ha mai superati i 245 se non ricordo male
          si ma la casa dichiara 263km/h. questo è essere mooooolto più che ottimisti. vuol dire che ha un cx da pulman....
          cmq sulla linea niente da obiettare.
          forse l'unica pecca sono le prese d'aria finte. bho,complimenti a chi l'ha presa in ogni caso.
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            X marco rs: quali sono le prese d'aria finte? quelle sul cofano sono vere

            Cmq 238 km/h mi sembrano davvero pochi... altrimenti vuol dire che il mio tachimetro é sballato di oltre 20 km/h
            Ultima modifica di davideRS; 10-10-2009, 23:46.

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              Originariamente inviato da davideRS Visualizza il messaggio
              X marco rs: quali sono le prese d'aria finte? quelle sul cofano sono vere

              Cmq 238 km/h mi sembrano davvero pochi... altrimenti vuol dire che il mio tachimetro é sballato di oltre 20 km/h
              intendo quelle sui fianchetti e quelle dove ci sono i fanali.
              in teoria il tachimetro è un po sballato.. spero x te di noma in tutti i test che hanno fatto non hanno mai passato i 250km/h. magari avevano i vbox starati
              non so cosa scrivere.....

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                provincia....a 20 minuti o 10 da monza....dipende a che velocita vado. ahahaha. te?
                io Milano periferia , magari qualche volta ci si può beccare.

                Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                intendo quelle sui fianchetti e quelle dove ci sono i fanali.
                in teoria il tachimetro è un po sballato.. spero x te di noma in tutti i test che hanno fatto non hanno mai passato i 250km/h. magari avevano i vbox starati
                confermo, per esempio AUTO non ha superato i 250 di tachimetro, però corrispondeva a 245 effettivi...indi se qualcuno di voi supera quella cifra vuol dire che la macchina va di più.

                Senti mi confermi che la batteria allora è da 65Ah......
                Ultima modifica di RS_400; 11-10-2009, 10:11.
                La mia ex Focus RS mk1 380
                le mie ex:
                peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
                  io Milano periferia , magari qualche volta ci si può beccare.



                  confermo, per esempio AUTO non ha superato i 250 di tachimetro, però corrispondeva a 245 effettivi...indi se qualcuno di voi supera quella cifra vuol dire che la macchina va di più.

                  Senti mi confermi che la batteria allora è da 65Ah......
                  ciao adesso purtroppo non ti posso dare una risp sicura al 100% xè ho la macchina dal meccanico cmq ma sembra di ricordare che fosse 65 ah. te lo posso dire con certezza domani.

                  il 15 novembre,se il tempo regge,di sicuro sono a monza a girare. se ti va fatti un giro che ci vediamo.

                  conosci qualcuno che vende una coppia di cinture a 4 punti a pochi €?
                  non so cosa scrivere.....

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    spero di riuscire a sistemarla per novembre altrimenti ci vediamo in un'altra occasione....per le cinture vedo se c'è qualcuno che ne libera......
                    Ultima modifica di RS_400; 11-10-2009, 17:10.
                    La mia ex Focus RS mk1 380
                    le mie ex:
                    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      ciao a tutti sono new entry e ho qualche domanda riguardo ma prima di tutto vorrei sapere secondo voi perche' diamine ho ordinato sta macana a maggio e non sanno ancora darmi una data?grazie a priori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X