Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS



    questa è la focus Wolf........che io sappia il kit è da 360 cv....

    La mia ex Focus RS mk1 380
    le mie ex:
    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      Che ti devo dire Gabber...loro dichiarano quello, e non mettono neanche la lista dei pezzi....fonte: Auto.

      Se fanno filtro - scarico e mappa credo che oltre i 350/360cv non si vada sull'RS....poi magari sbaglio.

      nn volevo esser polemico solo che nn ci credo a sta cosa...
      nn ho visto la rullata da originale, ma mi han detto che è sotto i 300 (sui 280 da quanto ho capito)
      ho visto una rullata a 340 (ma mi han detto che nn era la definitiva quindi nn so dirti il risultato finale) con scatola filtro rifatta (con diverso filtro interno e una presa d'aria + grande), mappa e scarico (no colli e down, x il resto cambiato tutto)
      da qui mi suonan strani i 380 hp x quei soldi
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        se l avessero fatta 4x4 cavolo......che peccato...

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          l'S60R è 4x4 ed è lo stesso motore... si possono sempre correggere certi errori

          come pure ho scoperto che esiste una versione di mondeo col duratec 4 cilindri e 4x4...
          nessuno sa della compatibilità della trasmissione con la vecchia RS?

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            ah si???? interessante sta cosa!!!!

            perchè apparte trasmissione dev essere una gran bella macchina!

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              se l avessero fatta 4x4 cavolo......che peccato...
              Ma infatti, per quanto dovremo lasciare ai Giapponesi il monopolio delle 4x4 turbo?

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                si e visto i cessi che han tirato fuori questa anche esteticamente le batte alla grande!

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  Esteticamente non mi fa impazzire, mi piace il muso ma il posteriore non lo digerisco proprio. (ma sono io che non ho mai tollerato i fari sul lunotto).
                  Preferisco di gran lunga la nuova Megane RS, l'ho vista ieri dal vivo e staranno ancora asciugando adesso la bava che le ho lasciato intorno.
                  Spero solo che abbiano trovato il modo di elaborare il 2.0t renault...
                  Ultima modifica di Brabus; 25-12-2009, 17:37.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    si ma l evo 10 fa ancora più schifo...
                    si salva solo l impreza, forse...

                    la megane è vero non è male, però l ho vista solo in foto!

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      l'S60R è 4x4 ed è lo stesso motore... si possono sempre correggere certi errori

                      come pure ho scoperto che esiste una versione di mondeo col duratec 4 cilindri e 4x4...
                      nessuno sa della compatibilità della trasmissione con la vecchia RS?


                      ..è da vedere se ha un tunnel x far passare tutta la trasmissione senza dover stravolgere mezza auto..
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X